Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ipad2, siete pronti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by golf2000 View Post
    Che spettacolo,io e fikka l'abbiamo preso ieri al day one,scontrino delle 17:02....che oggettino stupendo!!!!
    davvero una goduria. ? un autentico gioiello. comunque siamo dei paraculati

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      siete gay... si sapeva
      ps. na cosa.. ma quell'affare tipo copertina ? compreso o un altro accessorio apple?
      no, non ? compresa e non mi sembra un granch? perch? non protegge la parte posteriore.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Com'? da portare in giro ? Comodo ?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Vulture View Post
          no, non ? compresa e non mi sembra un granch? perch? non protegge la parte posteriore.
          per? l'idea mi sembrava interessante.
          chettefrega della parte posteriore.. tra un anno senza ipad3 non sarai nessuno!!!
          Last edited by AndreaRS250; 28-03-11, 18:59.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            per? l'idea mi sembrava interessante.
            chettefrega della parte posteriore.. tra un anno senza ipad3 non sarai nessuno!!!
            tu dici il vero, ma per un anno devo essere qualcuno e non posso esserlo se la parte posteriore rischia di rovinarsi

            Comment


            • Font Size
              #96
              dici che il prossimo acquirente sar? cos? puntiglioso?

              a parte gli scherzi hai ragione


              beh a sto punto credo che non ci vorr? molto per vedere un bel preservativone fatto a dovere..

              oppure combinare una mega pellicola dietro e usare l'originale per il resto?

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                dici che il prossimo acquirente sar? cos? puntiglioso?

                a parte gli scherzi hai ragione


                beh a sto punto credo che non ci vorr? molto per vedere un bel preservativone fatto a dovere..

                oppure combinare una mega pellicola dietro e usare l'originale per il resto?
                Ci sarebbero le custodie incipio che fanno solo da guscio posteriore, solo che non lasciano lo spazio necessario alla custodia Apple, che sul bordo "invade" Fino a prendere qualche mm della parte inferiore..

                Non mi dire che sei interessato all'ipad 2 perch? non ci credo manco se ti vedo

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  non sono interessato ma mi piace conoscere quello di cui parlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Ho un problema tra ipad2 e ddg.
                    Praticamente nn tiene memorizzato ne' utente ne' password ed una volta impostata navigando tra le sezioni del forum la perde e la devo inserire.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Ha senso prendere questo giocattolo se non si possiede nessun pc con windows o Mac?
                      Le probabilit? che prenda IPad2 sono basse ma se l'unico modo per buttarci su qualcosa ? ITunes allora per me non ne vale proprio la pena e mi levo il dubbio al volo

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by skizzik View Post
                        Ha senso prendere questo giocattolo se non si possiede nessun pc con windows o Mac?
                        Le probabilit? che prenda IPad2 sono basse ma se l'unico modo per buttarci su qualcosa ? ITunes allora per me non ne vale proprio la pena e mi levo il dubbio al volo
                        se non hai un pc o mac di appoggio ? assolutamente inutile...non puoi metterci dentro quasi niente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by IcEMaN666 View Post
                          se non hai un pc o mac di appoggio ? assolutamente inutile...non puoi metterci dentro quasi niente.
                          Il Pc lo ho ma non ha win sopra
                          Comunque penso che la risposta non cambi ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by skizzik View Post
                            Il Pc lo ho ma non ha win sopra
                            Comunque penso che la risposta non cambi ...
                            linux mi sa che non ? supportato...
                            a sto punto lascia perdere (a meno che non puoi fare una partizione con win)

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by IcEMaN666 View Post
                              se non hai un pc o mac di appoggio ? assolutamente inutile...non puoi metterci dentro quasi niente.
                              purtroppo ? cosi, senza itunes non puoi metterci sopra musica film e quant'altro. le applicazioni invece le puoi scaricare senza problemi direttamente dall'ipad, per quelle pi? grosse ? necessario per? il wi-fi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X