Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aspettando "DEUS EX: HUMAN REVOLUTION"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aspettando "DEUS EX: HUMAN REVOLUTION"

    dato che ho poco tempo per giocare, ho fatto una piccola cernita di quello che DEVO giocare assolutamente...inoltre il portafogli ringrazia!

    a breve, aprile, esce sto giocone qua! sulla falsariga di mass effect ma con un'atmosfera steampunk come piace a me sicuramente sar? un giocone, e una discreta parte di gameplay alla rpg, con upgrade fisici, armi e abilit?.

    un breve premessa sulla trama in video

    [YOUTUBE]q8E_yTUCuTk[/YOUTUBE]

    screenshot






    QUANTO E' TAMARRO IL TIPO!!

  • Font Size
    #2
    Dev'essere veramente un gran gioco

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se manterranno lo stile del primo Deus Ex, da quello che vedo ci stanno riuscendo benissimo, sar? sicuramente mio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Asto Delta View Post
        Se manterranno lo stile del primo Deus Ex, da quello che vedo ci stanno riuscendo benissimo, sar? sicuramente mio
        Esatto, se manterranno lo stile del PRIMO e NON del secondo merdosissimo inutile,schifoso e mediocre secondo capitolo....sar? sicuramente anche mio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il primo l'ho giocato e finito almeno 3 o 4 volte facendo ogni volta scelte differenti, ambientazione favolosa e poi era il periodo di Matrix ricordi? Avere un personaggio che si vestiva come Neo era uno spettacolo
          Il secondo ? stato una delusione, non sono riuscito a finirlo...anzi ho fatto fatica a iniziarlo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anch'io il primo l'avr? finito 3 o 4 volte,? veramente (lo ? tuttora!) un capolavoro

            Il secondo ci ho giocato solo un paio di ore...una merda. L'ho abbandonato l?, quella porcheria non ? degna di chiamarsi Deus Ex.

            Comment

            X
            Working...
            X