Qualcuno ha un sito? Cosa usate? Adsense? Quante pagine e unici fate e quanto tirate su?

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Guadagnare on line con un sito web

Collapse

X
- 

Originally posted by mito22 View PostQualcuno ha un sito? Cosa usate? Adsense? Quante pagine e unici fate e quanto tirate su?
te vuoi sapere troppe cose...
ti posso dire qualcosa di un sitarello che gestisco (che conosci gi?)
straniero, generalista e un po di xxx (quello si che f? numeri...
)
Threads: 546,799, Posts: 29,608,037, Members: 1,747,663
accessi unici circa 600.000 al giorno 1 solo banner adsense, quanto ci fanno non s?, ma fai te 2 conti con quegli accessi....

- 

@MITO
premetto che non s? nulla di siti.. credo che si paghi un tot all'anno per avere un posto nel server o qualcosa del genere cmq..
la curiosit? ? tanta e me lo sono sempre chiesto, vorrei girare la domanda a te che mica sei il capo qui?
DDG a te frutter? qualcosa no?
Ultimamente poi con tutta st? pubblicit?!
Se non sono troppo indiscreto dacci 4 numeri..
Comment
 - 

accessi alti ma che paga cos'?? solo il banner adsense?Originally posted by D_light View Postte vuoi sapere troppe cose...
)
accessi unici circa 600.000 al giorno 1 solo banner adsense, quanto ci fanno non s?, ma fai te 2 conti con quegli accessi....
Comment
 - 

Originally posted by IVAN82 View Post@MITO
premetto che non s? nulla di siti.. credo che si paghi un tot all'anno per avere un posto nel server o qualcosa del genere cmq..
la curiosit? ? tanta e me lo sono sempre chiesto, vorrei girare la domanda a te che mica sei il capo qui?
DDG a te frutter? qualcosa no?
Ultimamente poi con tutta st? pubblicit?!
Se non sono troppo indiscreto dacci 4 numeri..Originally posted by IVAN82 View Postaccessi alti ma che paga cos'?? solo il banner adsense?
discorso complesso e semplice nello stesso tempo...si puo dividere grossolanamente in 2 esempi
1 hosting condiviso-costo irrisorio (diciamo meno di 100? x anno)-prestazioni da "accettare" ergo down improvvisi, banda limitata-connettivit? non certo al top-configurazioni particolari inesistenti-supporto spesso nullo
2 ad esempio DDG...server dedicato o VPS (server privato virtuale) prestazioni in base a quanto ci s? fare i teNNico che lo gestisce-banda "quasi" illimitata..ripeto quasi..oltre un ragionevole limite es 400gb mese serve andare oltre con il servizio-connettivit? generalmente di livello medio alto-configurazioni ad hoc, dipende sempre dal famoso teNNico quanto ci s? fare...nota dolente il costo...pur sapendolo non metto quanto costa DDG, ma cmq si parla a partire da 200? x mese
quindi i banner purtroppo servono per mantenere un sito tipo DDG, e probabilmente questi non arrivano a coprire le spese, ergo non credo che gli salti fuori un guadagno personale dal sito...anzi..
per l'altra domanda ? ancora + semplice....per il sito di cui parlo, paga tutto il solo banner "pay per view" che c'?, ? il numero esagerato di accessi giornalieri che rende....
Comment
 - 

io... ho il mio sitarello che vedete in firma. Nato per gioco, guadagno qualcosina con adsense e tradedoubler! Non mi posso lamentare in rapporto al tempo che gli dedico.
Comment
 - 

cifre medie:
i banner hanno una media di click di circa il 7/8 % dei visitatori unici giornalieri.
Ogni click ti pu? valere in media 5 centesimi
Ed i conti sono fatti.
Con un sito con 1000 visite giornaliere riesci ad accumulare a fine mese non pi? di 100/150 euro.
Questa ? la mia esperienza.
Comment
 - 

che sito ??Originally posted by D_light View Postte vuoi sapere troppe cose...
)

Comment
 - 

600mila accessi unici al giorno? Ma sono tantissimi!!
Eh la pheega tira sempre, altro che le moto!

Comment
 - 

Mito, per fare qualche click basta cche so che fai in modo che ogni 10 discussioni lette esca un banner pop up e uno deve clikkarlo per farlo andare via, allora si faresti due soldi penso.
Comment
 - 

improponibileOriginally posted by patatinomix748 View PostMito, per fare qualche click basta cche so che fai in modo che ogni 10 discussioni lette esca un banner pop up e uno deve clikkarlo per farlo andare via, allora si faresti due soldi penso.
metti una cosa simile e dopo 3 popup che uno deve chiudere, abbandona e passa altrove...
Comment
 - 

Originally posted by patatinomix748 View PostMito, per fare qualche click basta cche so che fai in modo che ogni 10 discussioni lette esca un banner pop up e uno deve clikkarlo per farlo andare via, allora si faresti due soldi penso.
ma perch? ti devi tirare la mazza suoi piedi da solo??????????????????????????????????????????????  ????????

:gaen:
Comment
 - 

Superbiker
- Oct 2005
 - 8985
 - 52
 - Maschio
 - 5
 - In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
 - In cerca di soldi!
 - In attesa....
 - Send PM

X

Comment