Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si fa a far funzionare l'iPhone come modem?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come si fa a far funzionare l'iPhone come modem?

    Come da oggetto, si riesce a far funzionare l'iPhone 3GS come modem?!?!
    Sto acquistando un pc portatile e vorrei utilizzare l'iPhone come modem per navigare su internet....!
    Chi mi da qualche dritta ???
    Dimenticavi, se puo essere utile come operatore ho 3...
    Grazie in anticipo!

  • Font Size
    #2
    Usa la funzione hotspot.........

    Vai nelle impostazioni e selezioni "hotspot personale" e lo appizzi....

    poi o ti colleghi via cavo o via wai fai

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah per? mi sa che devi avere una delle ultime versioni di IOS....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Paiolino View Post
        Come da oggetto, si riesce a far funzionare l'iPhone 3GS come modem?!?!
        Sto acquistando un pc portatile e vorrei utilizzare l'iPhone come modem per navigare su internet....!
        Chi mi da qualche dritta ???
        Dimenticavi, se puo essere utile come operatore ho 3...
        Grazie in anticipo!
        Ciao il mio amico con i phone 4 usa hotspot.
        Mi ha per? detto che usandolo in questo modo, almeno con la vodafone, non ? possibile usufruire del piano internet tutto incluso.
        Quindi se ti colleghi paghi uno sfracello e non rientra nei 3 euro settimanali.

        Comment


        • Font Size
          #5
          per usare l'hotspot bisogna vedere se l'operatore telefonico fa pagare qualche aggiunta per la funzione tethering.

          H3G no....quindi se utilizzo il mio iphone 4 come hotspot....sfrutto il mio piano dati di 2 GB mese senza costi aggiuntivi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            per usare l'hotspot bisogna vedere se l'operatore telefonico fa pagare qualche aggiunta per la funzione tethering.

            H3G no....quindi se utilizzo il mio iphone 4 come hotspot....sfrutto il mio piano dati di 2 GB mese senza costi aggiuntivi.

            Sempre da paura il contratto della 3!!!

            Lode a te Rob? e a quando me ne hai parlato la prima volta!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Everluk View Post
              Sempre da paura il contratto della 3!!!

              Lode a te Rob? e a quando me ne hai parlato la prima volta!!!

              potrei essere un promoter

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                potrei essere un promoter
                Io ho sponsorizzato Apple per anni... ovunque e spessissimo qu? su DDG ma venivo preso per pazzo!

                Poi tutti quelli che l'hanno provato chiss? com'? non son pi? tornati indietro!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho provato ma non riesco a trovare la connessione dell' iPhone sul pc. Ho Windows 7 start, dove la trovo...?!?
                  Ho messo sull'iphone la funzione hotpost su on, l'ho collegato via USB il pc ma non trovo niente.... Help me....!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Paiolino View Post
                    Ho provato ma non riesco a trovare la connessione dell' iPhone sul pc. Ho Windows 7 start, dove la trovo...?!?
                    Ho messo sull'iphone la funzione hotpost su on, l'ho collegato via USB il pc ma non trovo niente.... Help me....!!!
                    nn ti si illumina una fascia azzurra in alto sul display del l'iphone?
                    Se si ti basta aprire l'explorer e navigare direttamente...occhio alle tariffe per?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io uso Mywi 4.0 (non ho volutamente aggiornato alle ultime versioni di Os) ma il funzionamento ? lo stesso... basta attivarlo e cercare con il computer la rete wireless con il nome dell'iPhone e collegarsi.

                      confermo che anche con Tim il tethering rientra nel piano dati... gli unici pellegrini, come al solito, sono quelli di vodafoGne

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        No non mi si apre nessuna fascia azzurra... !!! (in quale schermata dovrebbe venire fuori??)
                        Ho il contratto con 3, ho chiamato e nel mio contratto ho 10 gb di traffico internet incluso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dipende da che versione di iOS hai... la 4.1 consente il tethering tramite USB o bluetooth, la 4.3 ha la funzione hotspot wifi.
                          Io lo uso con Linux e basta che lo interfaccio via BT poi fa tutto lui Su Windows credo la soluzione migliore sia quella di usare l'hotspot wifi visto che ha l'intelligenza artificiale di un macaco.

                          Devi cmq abilitare sotto "impostazioni" "rete" la funzione di tethering (e ti consiglio con 3 di disabilitare il data roaming per evitare brutte sorprese)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Allora, come OS ho la 4.3.3, in pratica l'ultima...
                            Solo che ieri sera ho fatto un esperimento e penso di aver capito il problema.
                            Ho provato con il pc di casa (Windows 7 ultimate) e sono riuscito a collegarmi subito con l'iphone e navigare tranquillamente. (mi ? venuta fuori la famosa striscia blu in alto)
                            Con il netbook che come sistema operativo ha windows 7 START, non riesce a vedermi l'iphone. Possibile che sia quest'ultimo sistema operativo a non farmi vedere l'iphone?
                            Se montassi l'ultimate anche sul netbook dite che gira?? (? un asus dual core, processore Atom N570, 1.66 GHz, RAM 1GB, HD 250 GB)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Paiolino...? un problema di windows non di iphone....sinceramente non sono in grado di aiutarti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X