Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

internet key TIM senza limiti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    internet key TIM senza limiti

    ho appena preso una chiavetta di TIM senza limiti e vorrei capire come funziona bene... i commessi nondicono mai tutto!!

    ho letto che ? senza limiti si ma... di tempo! ho in pratica 10gb mensili dopodiche posso continuare a navigare ma al max a 64kbps...

    volevo chiedervi se ad esempio io apro ddg, ci navigo.. quindi uso i 10gb.. e fin qui ok, ma se ad esempio lascio aperto ddg e non ci navigo per mezzora mi scalano lo stesso qualcosa da i10gb o solo se apro nuove finestre?

    inoltre conoscete un programmino sicuro che mi rimane aperto mentre navigo e mi dice quanto sto consumando?

    grazie

  • Font Size
    #2
    non hai un tool che ti dice quanto scarichi? solitamente le chiavette ne sono fornite.

    Comment


    • Font Size
      #3
      navigando senza scaricare file o visualizzare mega foto hai voglia ad arrivare a 10gb.....se invece l'hai presa x scaricare son pochi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Seguo interessato...
        A parte che 10 gb sono tanti, ma possono non essere abbastanza

        Comment


        • Font Size
          #5
          cos? a naso, youtube e facebook saranno i tuoi nemici peggiori

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            non hai un tool che ti dice quanto scarichi? solitamente le chiavette ne sono fornite.
            eh no, quando mi collego a internet posso andare sul sito e vedere ma "in tempo reale" non c'? niente... se conoscete un programmino free che pu? farlo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              cos? a naso, youtube e facebook saranno i tuoi nemici peggiori
              li uso pochissimo, al max la sera mia moglie usa facebook ma neanche pi? di tanto...

              quello che per? volevo anche sapere ? che se ,ad esempio, apro facebook e lo tengo aperto senza navigarci o usarlo per mezzoretta.. mi viene scalato lo stesso qualcosa dai 10gb?

              Comment


              • Font Size
                #8
                se non c'? uno scambio di informazioni, no.
                con messenger invece si.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sta chiavetta Tim Ducati della Onda ? uno schifo!!!

                  prima avevo la normale marchiata tim della Huawei e mai un problema...

                  questa perde segnale anche se ? connessa ma non apre pagine..etc.. si riprende... perde... le ho provate tutte e a quanto pare ? un problema di sto modello..

                  visto ho a casa anche la chiavetta Huawei ho provato a mettere la mia sim della chiavetta dentro questa Huawei ma non la riconosce... ? possibile? c'? un modo per usare la Huawei con la sim che era dentro la TIm Ducati?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X