Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samsung Galaxy Tab 10.1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Samsung Galaxy Tab 10.1

    C'? qualcuno che l'ha comprato ?

    Impressioni ?

  • Font Size
    #2
    difficile comprare qualcosa che non ? ancora in commercio in italia

    cmq, le promesse sono tante, se le caratteristiche tecniche sono allineate a quelle dell'asus eee transformer et similia, e quindi assolutamente di prim'ordine con reattivit? immediata in ogni condizione di uso; dovrebbe essere l'unico in grado di eguagliare e in alcuni casi sorpassare l'ipad2 in tutti gli aspetti, prestazioni, look & feel, design, peso, autonomia etc etc

    peccato che per me ? troppo grande, io valuter? l'8.9 quando uscir? se non verranno confermate le voci di un possibile Galaxy Tab 2 a 7"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Qui l'hanno bannato e non si riesce nemmeno a vederlo, qualcuno di voi l'ha preso ?

      Dai ragazzi/e postate le vostre impressioni, sono proprio curioso di sapere se va come penso cos? appena torno in Italia lo compro alla faccia dell'Apple !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gluca View Post
        Qui l'hanno bannato e non si riesce nemmeno a vederlo, qualcuno di voi l'ha preso ?

        Dai ragazzi/e postate le vostre impressioni, sono proprio curioso di sapere se va come penso cos? appena torno in Italia lo compro alla faccia dell'Apple !
        accipicchia.....ma che la Apple ti si e' portata a letto la donna?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          accipicchia.....ma che la Apple ti si e' portata a letto la donna?
          No per? sta cercando in tutti i modi di limitare la libert? dei concorrenti e di scelta dei consumatori.

          La sentenza della corte tedesca che ha bannato il tablet della Samsung ? basata sul fatto, estremizzando, che Apple ritiene di avere l'esclusiva su un oggetto di forma rettangolare !

          Android 3.1 che ho provato sul tablet dell'Asus ? semplicemente spettacolare. :1:

          Apple se la fa sotto perch? il tablet della Samsung unisce a cotanto software un hardware sulla carta (non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo) altrettanto spettacolare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gluca View Post
            No per? sta cercando in tutti i modi di limitare la libert? dei concorrenti e di scelta dei consumatori.

            La sentenza della corte tedesca che ha bannato il tablet della Samsung ? basata sul fatto, estremizzando, che Apple ritiene di avere l'esclusiva su un oggetto di forma rettangolare !

            Android 3.1 che ho provato sul tablet dell'Asus ? semplicemente spettacolare. :1:

            Apple se la fa sotto perch? il tablet della Samsung unisce a cotanto software un hardware sulla carta (non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo) altrettanto spettacolare.
            Ma se Desmoone fa i confronti tra iPad e tablet cinesati comprati all'ipercoop.... E' talbaANO!

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me piace quello dell'asus .. ma ora hanno aumentato ancora i prezzi ..
              il samsung costa come l'ipad.. 699?

              io aspetto che calino un po i prezzi .. e poi questi sono i primi tablet .. aspetto che correggano con la versione successive i vari difetti ..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io se trovo il tablet dell'HP ci faccio un pensierino...

                Comment

                X
                Working...
                X