Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Notebook dopo HP Pavillion DV6000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    No... i tasti in fondo sono uniti... Eh un 10-15 ore in media i miei computer se li fanno.. calcola che ora sta acceso dalle 8 alle 19 al lavoro e dalla 20 alle 24 circa a casa...

Si che ho la Nvidia, penso da 1 GB.. l'avevo pagato 1200 bombe o gi? di l? cmq..
    la serie dv6000 con grafica Nvidia avrebbe dovuto dire la celebre frase di Highlander al momento dell'acquisto..."ne rester? soltanto uno"
    ...ne avr? almeno 7-8 ancora smontati in giro in negozio, senza considerare quelli gi? "smaltiti"

Comment

• Font Size
      Spada... in effetti dopo 5 giorni che lo avevo si ? fovonato l'HD... sostituito e poi tutto ok.. poi ovvio che come le macchine con KM... un p? ? stanco..

Ovvio che per usarlo 3-4 ore al giorno va strabene... se invece ne vai 3-4 volte tanto... sforza un p?.

Ma vendi anche computer? Fammi offerta! Mi serve fattura.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Spada... in effetti dopo 5 giorni che lo avevo si ? fovonato l'HD... sostituito e poi tutto ok.. poi ovvio che come le macchine con KM... un p? ? stanco..

Ovvio che per usarlo 3-4 ore al giorno va strabene... se invece ne vai 3-4 volte tanto... sforza un p?.

Ma vendi anche computer? Fammi offerta! Mi serve fattura.
        quelli con scheda video nvidia (sopratutto la 8400) hanno fatto chi prima chi dopo harakiri... penso che il tuo sia l'eccezione alla regola

luned? guardo cosa ho in negozio e ti faccio sapere, per la fattura nessun problema

Comment

• Font Size
          Ok.. fammi sapere...

La cosa principale che mi interessa ? risoluzione un p? elevata.. 1900x1080 non mi spiacerebbe... difatti sto guardando gli asus..

Comment

• Font Size
            Bastava poi il giochino del phon per sistemarli...

Comunque se non li si tiene su tessuti o sopra le gambe problemi grossi non ne avevano, era per buona parte questione di temperatura

Comment

• Font Size
              Io lo uso sul tavolo e a casa ho il supporto rigido dell'ikea..

Anche perch? se lo tenevo sulle gambe... ero senza gambe..

Comment

X
              Working...
              X