Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto... homefront

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto... homefront

ragazzi, qualcuno ha finito HOMEFRONT, e mi sa dire come razzo si elimina l'humvee in fondo al ponte ????
    io sono su un humvee e dopo aver mitragliato alcuni mezzi sul ponte mi viene in contro un humvee nemico, scappiamo in retro e lo devo eliminare ma pur riempendolo di colpi mi elimina con un razzo....sto sclerando!!!!!!

ps: su PC....

• Font Size
    hehehehe....dai aiutino...cerca di girargli intorno e mitraglialo al posteriore (all'anteriore non gli fai nulla) poi mira alla torretta sempre continuando a muoverti...non appena inizia a fumare si nasconder? dietro al bus, a quel punto spara ai lati eeeeee bommmm...

Comment

• Font Size
      Originally posted by D_light View Post
      hehehehe....dai aiutino...cerca di girargli intorno e mitraglialo al posteriore (all'anteriore non gli fai nulla) poi mira alla torretta sempre continuando a muoverti...non appena inizia a fumare si nasconder? dietro al bus, a quel punto spara ai lati eeeeee bommmm...
      ma io sulla torretta posso solo sparare, nn posso dirigere o guidare il mio humvee...scappo in retro ma guidano gli altri, e dopo pochi metri di fuga benche gli sparo mi silura...!

Comment

• Font Size
        ciapa... dal minuto 13.....ricordavo di aver cercato i rete come finire il gioco

[YOUTUBE]sTbHX46Itjg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by D_light View Post
          ciapa... dal minuto 13.....ricordavo di aver cercato i rete come finire il gioco

[YOUTUBE]sTbHX46Itjg[/YOUTUBE]
          ehh...ciumbia!!! a me appena uscito dal cancello, pochi metri e mi tira un missile dal lato sinistro e ci fa saltare....l'ho rifatto piu' di 30 volte ma nn si comporta cosi come nel video....
          ho all'attivo 160 games sparatutto, l'80% guerra, ma nn mi ? mai capitato di essere cosi impotente...ci riprovo ma la vedo dura...!
          intanto grazie!

Comment

• Font Size
            riprovato un'altra decina di volte ma il risultato ? lo stesso....mai capitata una cosa simile....impossibile andare avanti!

Comment

X
            Working...
            X