Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho dato sempre la precenza ai vari COD [li trovo spettacolari e divertenti] rispetto alla concorrenza
Ma quest'anno non ci sono cavoli per nessuno
[YOUTUBE]Pv_BtN4_F9g[/YOUTUBE]
Premetto a me della grafica interessa ben poco, parlo di balistica
BBC2 insegna che pi? si mira lontano e pi? bisogna alzare il tiro, nei COD io cecchino in testa da una parte all'altra della mappa con un P90...
Il loro MW3 al lancio se lo possono dare in faccia
Si Asto, ma ho letto che nella presentazione i veicoli in BC3 avevano la rigenerazione della vita come negli avatar
Spero fosse solo per render lapresentazione piu' fruibile sulla lunga distanza... ma se rimanesse sarebbe una gran vaccata!
La cosa della rigenerazione m'era sfuggita ma nelle presentazioni i giochi hanno modifiche per evitare che chi presenta il gioco possa morire o perdere
Tanto per dirti, in Forza Motorsport 4 avevano un tasto per bloccare le posizioni in gara e un tasto per iniziare la gara e vincera subito senza neanche partire
Io ai tempi avevo provato la demo pubblica e il multy era veramente favoloso, gi? solo la balistica [soprattutto su console] ? ottima.
Bigolo io che per l'ennesima volta mi sono fatto ammaliare da COD
Ma quest'anno...BF3
sta sulle 24/26 euro ai game stop e crazy video...ma non so se sono spesi bene, con COD son sempre andato sul sicuro, poca longevit? ma un gran bel sparare, con BF sarebbe la prima esperienza quindi non vorrei traumatizzarmi
Comment