Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Syndicate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Syndicate

    Sebbene il gioco originale fosse molto simile ai vecchi gta, quelli con visuale isometrica, la Starbreeze (autrice di bei giochi come quello su Riddick) tra poco sforna il nuovo Syndicate, un fps che ricorda un p? l'ultimo deus ex.

    il TRAILER E' FENOMENALE, con tanto di musica IPERTAMARRA
    se andate su facebook e cercate syndicate la potete scaricare gratis

    [YOUTUBE]5A4z36dGtQY[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Mi sembrava lo stile di skrillex, e infatti

    Non ho capito per? qual'? lo scopo del gioco

    Comment


    • Font Size
      #3
      vincere la guerra fra corporazioni..

      sei troppo CCiovane per conoscere questo bellissimo titolo.. che per?, a mio parere, perde con questo sistema di gioco.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        vincere la guerra fra corporazioni..

        sei troppo CCiovane per conoscere questo bellissimo titolo.. che per?, a mio parere, perde con questo sistema di gioco.
        se vi piace l'atmosfera e l'ambientazione futuristica deux ex ? il miglior gioco che abbia giocato negli ultimi due anni, insieme a batman arkham asylum.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Miiiinchia che ricordi con Synicate...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ahh che magico fumo partiva

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              .....che per?, a mio parere, perde con questo sistema di gioco.
              Esatto,non c'entra una ceppa di fungia col vecchio Syndicate
              Non dico che ? male ma...NON ? Syndicate.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eccolo...che ricordi, che figata!!!

                [youtube]ECHmCzXMFb8[/youtube]

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho appena finito Deus Ex HR....spettacolare da ogni punto di vista, pecca un po' tecnicamente a livello di grafica nel 2011. Colonna sonora da brivido. Quasi ipnotica.
                  Ma sto Syndicate ? un fps puro?? Ne sento un po' il bisogno dopo la delusione del Duca.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Greyfox View Post
                    Ho appena finito Deus Ex HR....spettacolare da ogni punto di vista, pecca un po' tecnicamente a livello di grafica nel 2011. Colonna sonora da brivido. Quasi ipnotica.
                    Ma sto Syndicate ? un fps puro?? Ne sento un po' il bisogno dopo la delusione del Duca.
                    si, sembra un fps puro. cmq nel trailer c'? un pezzettino con le pallottole che girano l'angolo...wahahahaha che figata..immagino in multiplayer le prodezze!!

                    altrimenti battlefield 3 che esce a ottobre..sto giocando la beta ed ? davvero bello. sopratutto per il fatto che su pc i giocatori possono arrivare fino a 64 e ci sono molti tipi di veicoli (elicotteri, carriarmati, jeep, caccia) sembra di stare in guerra davvero...fichissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho lasciato il multiplayer dai tempi di UT2004. Ci vuole tempo e dedizione, e ormai mi mancano entrambe. Non mi piace giocare in multy a scazzo. Spero sempre in belle campagne single.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X