Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi potete aiutare? (videogioco da bar)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi potete aiutare? (videogioco da bar)

    Ciao a tutti.
    Avendo una stanza piuttosto grande pensavo di riempirla con un p? di robetta
    Una delle cose che mi ? saltata in mente ? di mettere uno di quei videogiochi da bar (si dovrebbero chiamare cabinati) che andavano tanto di moda negli anni 80 e 90.
    Qualcuno ha conoscenze o sa di persone che lo vendono a poco/regalano?
    Grazie mille

  • Font Size
    #2
    costano una follia se in ordine e funzionanti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto maicol... vedi su ebay cmq..

      Comment


      • Font Size
        #4
        gi? guardato un p? ovunque...a me basterebbe anche solo la struttura...tanto i giochi poi si emulano con un pc

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pette87 View Post
          gi? guardato un p? ovunque...a me basterebbe anche solo la struttura...tanto i giochi poi si emulano con un pc
          chiedo al mio fornitore del bar quando lo vedo

          Comment


          • Font Size
            #6
            thanks...anche perch? so che alcuni giochi vengono ritirati perch? "non pi? a norma"...per? non saprei dire quale

            http://www.mameitalia.net/lofiversio...hp/t13225.html
            trovata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Un paio di amici si sono costruiti il cabinato recuperando vari pezzi da vecchi cabinati non funzionanti: hanno piazzato dentro un vecchio pc, con su il MAME, un bel po' di manualit? ed il gioco ? fatto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mitoz! View Post
                costano una follia se in ordine e funzionanti...
                Ma se te li tirano dietro a 50-100?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Un paio di amici si sono costruiti il cabinato recuperando vari pezzi da vecchi cabinati non funzionanti: hanno piazzato dentro un vecchio pc, con su il MAME, un bel po' di manualit? ed il gioco ? fatto!
                  taaaac...sgamato subito il mio intento
                  comunque appunto cerco dei cabinati da spendere poco (magari anche regalati) e poi lavorarci con un pc e emulare un p? di giochini

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Un paio di amici si sono costruiti il cabinato recuperando vari pezzi da vecchi cabinati non funzionanti: hanno piazzato dentro un vecchio pc, con su il MAME, un bel po' di manualit? ed il gioco ? fatto!
                    puoi chiedere se riescono a recuperare qualche altro cabinato?
                    grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pette87 View Post
                      puoi chiedere se riescono a recuperare qualche altro cabinato?
                      grazie
                      Guarda, ti rispondo io per loro: no, purtroppo no (interessava anche a me la cosa), ma i pezzi recuperati venivano da uno "stock" di vecchi cabinati che sono andati al "macello" poco tempo dopo che loro hanno recuperato ci? che gli serviva...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TheKing View Post
                        Guarda, ti rispondo io per loro: no, purtroppo no (interessava anche a me la cosa), ma i pezzi recuperati venivano da uno "stock" di vecchi cabinati che sono andati al "macello" poco tempo dopo che loro hanno recuperato ci? che gli serviva...
                        maledetti

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X