Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio alimentatore o cambio tutto e faccio anche un htpc?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio alimentatore o cambio tutto e faccio anche un htpc?

    visto che ha deciso di mollarmi di botto... stavo pensando a cosa potrei fare

    la macchina inizia ad essere datata, pi? che altro per farci girare tutto.. vorrei quindi convertirla in un perfetto muletto o htpc
    ? un e2160 che regge anche i 3ghz quindi molto versatile ma forse ? il caso di passare a un i5 o i7.

    nel caso dovrei prendere
    1. case htpc + ali + telecomando mce
    2. mobo, procio, ram e scheda video o da girare su htpc o da mettere sul big one.
    3. ali

    consigli?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    visto che ha deciso di mollarmi di botto... stavo pensando a cosa potrei fare

    la macchina inizia ad essere datata, pi? che altro per farci girare tutto.. vorrei quindi convertirla in un perfetto muletto o htpc
    ? un e2160 che regge anche i 3ghz quindi molto versatile ma forse ? il caso di passare a un i5 o i7.

    nel caso dovrei prendere
    1. case htpc + ali + telecomando mce
    2. mobo, procio, ram e scheda video o da girare su htpc o da mettere sul big one.
    3. ali

    consigli?
    Dipende quanto hai di budget.. se vuoi fare un bel Htpc, ci sono i case della OrigenAE, Zalman, LianLi...
    Questi son i migliori... costano, ma sono superbi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      visti i lian li, carucci.. ? che la mobo ? grandicella e poi dovrei girare le schede video.. non mi va di tenere un case troppo alto anche se in orizzontale.

      Comment

      X
      Working...
      X