Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 3 uscito!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Battlefield 3 uscito!


  • Font Size
    #2
    Ho letto che la media delle recensioni lo trova un buon gioco ma non un capolavoro,specialmente il single player ? ritenuto mediocre..peccato!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Zappa View Post
      Ho letto che la media delle recensioni lo trova un buon gioco ma non un capolavoro,specialmente il single player ? ritenuto mediocre..peccato!
      Ho il gioco da 3 giorni e lo lo sto trovando parecchio divertente
      La campagna in single player ? la "solita campagna da gioco di guerra", qualcuno dichiara guerra a qualcuno d'altro, spara spara, uccidi uccidi

      Il meglio ovviamente lo da nel multy, mappe enormi, 24 giocatori e tutte le partite sono hostate da server. Avr? all'attivo una 20ina di partite e solo in una ho trovato qualche colpo di lag.
      Balistica ottima per il genere [almeno su console], tonnellate di armi e accessori.
      Alle animazioni e al sonoro do un 10 pieno

      Gi? solo per quello che deve muovere e per come lo fa, io lo considero un capolavoro
      Ovviamente le texure in HD presenti nel cd1 vanno installate assolutamente per goderlo appieno, sia online che offline

      Chi lo sta "uccidendo" su riviste, forum ecc ecc tendenzialmente si ? fatto prendere troppo dall'Hype per quanto mi riguarda

      Comment

      X
      Working...
      X