Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

air play

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

air play

ma non esiste nient altro al mondo che faccia la stessa cosa che fa l'airplay? possibile?

• Font Size
    Non so come funzioni AirPlay ma penso che DNLA sia qualcosa di molto simile...

Comment

• Font Size
      Originally posted by l'incosciente View Post
      ma non esiste nient altro al mondo che faccia la stessa cosa che fa l'airplay? possibile?

non per deluderti, ma airplay ? una copia made in apple di uno standard ben pi? grande e diffuso che ? DLNA, standard mondiale per lo streaming di contenuto multimediali via ethernet...

io tramite dlna dal mio cellulare dico alla mia radio wifi di leggere gli mp3 che stanno sul mio pc...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        Non so come funzioni AirPlay ma penso che DNLA sia qualcosa di molto simile...
        fondamentalmente, quello che vorrei ? vedere su un pc quello che sto vedendo magari sul telefono... wi fi.. il mio televisore per? ? solo un televisore.. mi serve un aggeggio da attaccarci ..

il DLNA se non ho letto male ? solo uno standard, non un dispositivo, giusto? esistono dei dispositivi da attaccare ad un tv con questo standard?

Originally posted by Blue Ice View Post
        non per deluderti, ma airplay ? una copia made in apple di uno standard ben pi? grande e diffuso che ? DLNA, standard mondiale per lo streaming di contenuto multimediali via ethernet...

io tramite dlna dal mio cellulare dico alla mia radio wifi di leggere gli mp3 che stanno sul mio pc...
        DUAL GIGABIT NAS eMULE BITTORRENT RAID FTP UPNP DLNA | eBay

cio?.. se ho capito bene, collego sto coso al tv, ci collego wifi tutti i dispositivi che supportano il protocollo e invio wireless le immagini e l'audio? ...

Comment

X
        Working...
        X