Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help scheda video Geforce GTX per Skyrim

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help scheda video Geforce GTX per Skyrim

    Allora gente,vorrei prendere Skyrim per Pc e ho deciso di cambiare scheda grafica,essendo quest'ultima l'anello debole della catena (Geforce Gt320 1gb) e non riuscirebbe secondo me a far girare il gioco...

    la configurazione ? questa
    intel i3 530 2,93ghz
    4 Gb di Ram
    Windows 7 64 bit

    Che scheda grafica mi consigliate da abbinare a questa configurazione,fermo restando che non voglio ASSOLUTAMENTE pagare pi? di 100? spedizione compresa?
    Stavo vedendo che potrei anche accontentarmi di una Geforce GTX di fascia bassa (460 per esempio) ma sono assolutamente anni che non mi importa pi? dell'hardware per pc e sono disinformatissimo...
    Voi al posto mio che scheda mettereste e dove/a che prezzo la comprereste?
    Ho visto su ebay molte schede a prezzi bassi (55/60?) ma alcuni vendono la Gtx 460 e la Gtx 520 allo stesso prezzo...perch??

  • Font Size
    #2
    cominciamo dalla base

    dimmi la marca, i watt che eroga i gli A della linea 12v del tuo alimentatore

    perch? hai il tuo bel da dire...ma se hai un alimentatore di merda come quelli montati sui preassemblati ti attacchi al ciufolo

    Poi...che risoluzione ha il tuo monitor?

    Una GTX 460 1 GB (non SE) non ? per nulla una scheda di fascia bassa...io ne avevo 2 in sli nella mia vecchia configurazione e ci asfaltavo di comodo 1 gtx 580
    Last edited by CalegaR1; 05-11-11, 12:16.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi s? che non c'? una sega da fare Mitoz...teoricamente bisognerebbe cambiare anche l'alimentatore.
      La marca ? Fsp Group (?!?!?), eroga 250 w e ha 14A per quanto riguarda la linea 12v.

      Il pc ? un misero Packard Bell della serie iMedia s3800 e sarebbe questo:



      Credo sia un alimentatore fatto aposta per questa serie perch? mi sembra troppo piccolo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Zappa View Post
        Mi s? che non c'? una sega da fare Mitoz...teoricamente bisognerebbe cambiare anche l'alimentatore.
        La marca ? Fsp Group (?!?!?), eroga 250 w e ha 14A per quanto riguarda la linea 12v.

        Il pc ? un misero Packard Bell della serie iMedia s3800 e sarebbe questo:



        Credo sia un alimentatore fatto aposta per questa serie perch? mi sembra troppo piccolo...
        Infatti non c'? proprio una sega da fare

        quell'alimentatore ? un cesso colossale, non ti si accende nemmeno il pc se metti una vga degna di questo nome

        Per questo sconsiglio SEMPRE di prendere pc pre-assemblati, sono sempre dei gran cessi

        O cambi alimentatore...o ti puoi attaccare

        Per tenere su BENE una gtx 460 serve un alimentatore che, ad oggi, nuovo non ti costa meno di una 50ina di pleuri A voler prendere qualcosa che non sia la ciofeca del discount

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok dai...sceglieremo tra versione Ps3 e X360...ho gi? capito

          Comment


          • Font Size
            #6
            se vuoi guardo cosa abbiamo in magazzino come sample per la stampa. se non ricordo male ho un 550 gtx...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sapo117 View Post
              se vuoi guardo cosa abbiamo in magazzino come sample per la stampa. se non ricordo male ho un 550 gtx...
              Dove lavori???

              Comment


              • Font Size
                #8
                MSI Global - Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Mainboard, Graphics and more

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hum e se io avessi bisogno di un portatile???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    certo, no prob

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sapo lavori per la MSI??

                      potrei innamorarmi di te *.*

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sapo117 View Post
                        se vuoi guardo cosa abbiamo in magazzino come sample per la stampa. se non ricordo male ho un 550 gtx...
                        Grazie dell'interesse ma getto la spugna,ho preso le console proprio per non dover stare dietro a tutto quanto, per Skyrim una scheda video potevo anche cambiarla ma stare qui a rompermi la minchia e cambiare mezzo pc non ne ho voglia....fanculo ai pc preassemblati e fanculo a Skrim...vado di versione console

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          Sapo lavori per la MSI??

                          potrei innamorarmi di te *.*
                          Amami allora perch? sono Direttore Commerciale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sapo117 View Post
                            Amami allora perch? sono Direttore Commerciale
                            Io ti amo gi?!!!!
                            Ps ti ? arrivato il PM?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sapo117 View Post
                              Amami allora perch? sono Direttore Commerciale
                              Santissima maria dell'incoroneta!!

                              Mi piace pensare che un poco del tuo ? anche merito mio...

                              Sono un grande fan di MSI...sulle vga non ha da imparare da nessuno! Sto assemblando la nuova macchina da gioco, ci piazzo sotto una MSI GTX 570 Twin Frozn III...prima avevo anche una GD65 su chipset P67...e probabile che scelga una 990-GD80 per il banchetto bench con Bulldozer

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X