Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Call Of duty Modern Warfare 3[xbox360]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Call Of duty Modern Warfare 3[xbox360]

    Ma del nuovo Call of Duty nessuno ne parla??

  • Font Size
    #2
    non esce l'11?

    Comment


    • Font Size
      #3
      preso stasera, fatto solo la prima missione.... domani gioco con pi? calma....cmq il livello massimo e' facile ( almeno per ora )

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah no, usciva oggi XD torrent arrivo! proprio in tempo, ho appena finito BF3

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lo gioco da poco per potermi pronunciare
          Grafica mozzafiato
          Fantastico il trattorino assassino
          Stupendo il sound...si sente l'eco ed il rimbombare
          Molte nuove funzioni che devo scoprire

          Naturalmente parlo del live...il resto ? solo contorno

          Grazie ad asto per il consiglio sul venditori e del live 12+2

          Comment


          • Font Size
            #6
            E comparato a Battlefield 3? Come vi sembra?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dj crush View Post
              Lo gioco da poco per potermi pronunciare
              Grafica mozzafiato
              Fantastico il trattorino assassino
              Stupendo il sound...si sente l'eco ed il rimbombare
              Molte nuove funzioni che devo scoprire

              Naturalmente parlo del live...il resto ? solo contorno

              Grazie ad asto per il consiglio sul venditori e del live 12+2
              Prego

              Originally posted by Zappa View Post
              E comparato a Battlefield 3? Come vi sembra?
              Parlando del multyplayer sono come il giorno e la notte

              In BF3 hai mappe enormi, con edifici che si distruggono e a volte crollano.
              E' veramente un gioco di squadra ed ? tutto molto pi? lento e ragionato, le partite possono durare anche 30 minuti...giocare alla rambo vuol dire morire, morire e morire ancora
              In questo BF3 si gioca 12 contro 12 e grazie ai server dedicati io con alice 7mb in 50 ore di gioco ho laggato forse 5 volte
              Nota ancora pi? importante, i proiettili hanno una balistica
              Per fare il mio record di 633 metri di headshot ho dovuto alzare la mira in base alla distanza e al dislivello del nemico rispetto a me.
              Il sonoro ? il meglio che si possa trovare e varia a seconda delle situazioni e ci sono tonnellate di armi e accessori.

              Cod ? cod, ? arcade ed ? talmente frenetico che si riduce tutto ad uno spara-spara-corri-corri in delle mini-mappe
              Visto che activision ? una marciona c'? ancora il sistema di Host, quindi il lag ? sempre dietro l'angolo.
              Il tuo personaggio lo puoi modificare con varie abilit?, idem le tue armi ecc ecc
              Cmq adoro COD, ho amato MW2 e prender? anche questo
              Anche se non lo chiamer? mai MW3 ma MW2.5, visto che ? praticamente una espansione con un paio di aggiunte e delle nuove mappe.

              Dipende dal tuo stile di gioco e da cosa cerchi
              Last edited by Asto Delta; 10-11-11, 11:55.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ed il fumo ela polvere?quando lanci una granata nn vedi pi? un cazz

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dj crush View Post
                  Ed il fumo ela polvere?quando lanci una granata nn vedi pi? un cazz
                  E' vero che ? l'unico FPS di guerra a girare a 60 fotogrammi al secondo ma, anche per il sottoscritto che guarda pochissimo alla grafica di un gioco, si parla di una grafica identica a MW2 e vecchia di 2 anni. Un paio di aggiustamenti non riescono a ringiovanirlo...soprattutto con l'uscita di BF che cmq riesce a gestire discretamente [su console di 6 anni] mappe enormi e palazzi che si distruggono e crollano

                  Idem per le animazioni, in MW 2.5 si ? rimasti ai tempi di COD MW mentre la concorrenza ha fatto animazioni favolose. Durante i salti vedi le gambe scavalcare gli ostacoli e quando strisci per terra vedi le braccia e il fucile che si muovono in modo assolutamente realistico

                  Sta di fatto che in MW2 l'ho amato e ho all'attivo oltre 20h di gioco, quindi non mi far? sicuramente scappare il nuovo capitolo
                  Sicuramente vender? uno sproposito ma inizia a perdere troppi colpi sotto l'aspetto tecnico

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi sento di sconsigliarlo fortemente..non ha nessun motivo di costare 60 euro. graficamente ? 0,0001% meglio..il gioco ? identico ai vecchi..addirittura il menu ? quasi lo stesso di black ops..una cosa indecente!
                    bastava fare una patch scaricabile con mappe e armi aggiuntive per black ops o mw2 che era la stessa e identica cosa! ? sempre la solita minestra riscaldata e stra riscaldata pi? e pi? volte..bocciato..ho cacciato tante madonne appena l'ho messo su..per fortuna i soldi li ha spesi mio fratello, perch? senn? lo buttavo dalla finestra..battlefield 3 ? 10.000 volte meglio..almeno quello ? diverso dal solito!

                    se volete un mio consiglio, compratevi battlefield e se l'avete gi?, risparmiate i soldi o prendete un altro gioco..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      una merda, alla fine l'unico Cod bello veramente ? il primo mw.
                      questo ? imbottido di cagate a aprtire dal predator, passando per trattorini, sparafrisbee e robe simili.
                      senza contare che a mio parere su bf la connessione ? pi? democratica, in genere chi spara per primo vince il duello, in mw dipende.... a volte uno ti sbuca dall'angolo e pare che ti spari con un tempo di reazione da super uomo mentre guardi il suo replay ed invece era gi? uscito dall'angolo da 2 ore e prima di spararti si ? preso pure un caff?, altre volte invece ? il contrario il tipo ti spara da ore e te con una scoreggia lo fai secco, in black ops se eri l'host potevi tranquillamente girare senza troppe paure per la mappa che tanto lo scontro lo si vinceva.
                      se proprio dovevano fare un clone potevan clonare mw1 qualche mappa nuova e via andare.
                      bf3 ? decisamente fatto meglio, anche se continuano a volerci troppi colpi per seccare l'avversario ed ? sparita la versione fanatico.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Livello 70, altri 10 e prestigio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          una merda, alla fine l'unico Cod bello veramente ? il primo mw.
                          questo ? imbottido di cagate a aprtire dal predator, passando per trattorini, sparafrisbee e robe simili.
                          senza contare che a mio parere su bf la connessione ? pi? democratica, in genere chi spara per primo vince il duello, in mw dipende.... a volte uno ti sbuca dall'angolo e pare che ti spari con un tempo di reazione da super uomo mentre guardi il suo replay ed invece era gi? uscito dall'angolo da 2 ore e prima di spararti si ? preso pure un caff?, altre volte invece ? il contrario il tipo ti spara da ore e te con una scoreggia lo fai secco, in black ops se eri l'host potevi tranquillamente girare senza troppe paure per la mappa che tanto lo scontro lo si vinceva.
                          se proprio dovevano fare un clone potevan clonare mw1 qualche mappa nuova e via andare.
                          bf3 ? decisamente fatto meglio, anche se continuano a volerci troppi colpi per seccare l'avversario ed ? sparita la versione fanatico.
                          Guarda che il multyplayer ? moooolto ma molto migliore di MW, visto che qui i camper hanno vita difficile visto che droni, claymore, batty, e altre stronzate adesso per chi gioca come me in rush sono praticamente inesistenti con le nuove abilit?.
                          In piu ? stato anche livellato per tutti quelli che non hanno le cuffie e chi come me che fa tornei ha le astro da 300 euro, fino a quando non sblocchi il silenzio di tomba non capisci se i passi che senti in cuffia sono i tuoi o quelli del nemico o di un compagno.
                          Faccio Tornei ( e anche con buonissimi risultati di squadra a livello italiano ) dal primo call of duty, dire che MW3 ? una cagata ? insensata.

                          Questo ? anche molto piu veloce degli altri Call of duty in generale, ed infatti qui, si torna a fare la differenza con il joypad, cosa che invece in Black ops andava solo in base alla connessione, che poi parlare di connessione ? sbagliatissimo, si parla di PING.

                          Con la 100 mega sparando per primo in visuale kill cam addirittura i miei colpi non partivano contro uno con una 7 mega, e ti posso assicurare che sparo parecchio bene, basta guardare la statistica della precisione.

                          Questo MW3 non sar? di sicuro come uno degli ultimi Cod, adesso si torna a giocare sul serio, e chi campera e non ? capace ha trovato la strada giusta per venderlo in un secondo.


                          Poi ovvio, il mio ? un discorso da Giocatore, e parlo della giocabilit?, non delle cazzat.e sui droni, i droni e le abilit? sono evitabili al 1000% anche con i bonus che non nascondono a nessuno, ? ovvio per?, in questo se non GIOCHI fai poca strada.
                          Last edited by speed01; 11-11-11, 00:43.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            PS: Invece sempre parlando di multyplayer, ? piu bello battelfield 3 vero? Con gente ferma ai respown con il cecchino e i compagni che gli danno munizioni e medicine.............

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by speed01 View Post
                              PS: Invece sempre parlando di multyplayer, ? piu bello battelfield 3 vero? Con gente ferma ai respown con il cecchino e i compagni che gli danno munizioni e medicine.............



                              il modo di giocare ? totalmente diverso, in bf in genere hai 2 schieramenti che si fronteggiano, in cod si gira cercando gente, diciamo che se sei bravo a sparare in mw te la cavi in bf ? meglio essere anche un p? pi? organizzati, la modalit? principale ? anche diversa, si pu? dire che cod ? nato per il deathmatch e bf per corsa, infatti team deathmatch in battelfield non mi piace per niente.
                              per? io di camper ne becco parecchi in mw3, ogni tanto mi devo dedicare al coso delle uccisioni confermate, almeno son costretti ad uscire se voglion vincere.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X