Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty 3 VS BattleField 3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Call of Duty 3 VS BattleField 3

    Sono TERRIBILMENTE indeciso su quale dei due acquistare....premesso che arrivo da un gioco intenso OnLine ( Offline proprio non mi interessa ) con CoD 2...consigli ?

  • Font Size
    #2
    mw3 ? osceno..tu che vieni da mw2, ti sembrer? di giocare allo stesso gioco per? con mappe e armi diverse. ha solo qualche cacchiatina in pi? rispetto al predecessore. battlefield invece ? spettacolare..? sicuramente pi? simulativo, ha i mezzi, palazzi che crollano, grafica piuttosto bella anche su console e soprattutto ? qualcosa di diverso dal solito!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho battlefield,mi piace di pi? rispetto a black ops
      se vuoi andre te lo faccio provare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io li ho entrambi: Bh? Call of Duty MW3,a mio avviso ? decisamente meglio di battlefield 3...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dipende cosa preferisci fare.
          Nella discussone di mw3 trovi le differenze e puoi scegliere

          Comment


          • Font Size
            #6
            dopo qualche giorno a giocare con entrambi ecco come la penso...

            allora, graficamente non ce n'?, mw3 ? un altro pianeta, e questo ? dovuto soprattutto - immagino - al fatto che le mappe siano molto pi? piccole e che ci siano da gestire molti meno eventi (dalla balistica dei proiettili all'ambiente che si sfascia, elementi presenti in bf3). come giocabilit? nuda e cruda vince ancora una volta mw3, che fa della frenesia croce e delizia... da un lato ? molto coinvolgente, dall'altro molto frustrante per l'impossibilit? di usare un minimo di ragionamento. BF3 vince dal punto di vista simulativo e dell'immersione nel corso di una singola partita (provate a giocare in modalit? corsa, una partita dura anche mezz'ora e ci si sente davvero "dentro" il campo di battaglia).

            sono due titoli agli antipodi.. ? quasi come paragonare nfs a fm.... ma entrambi meritanto tantissimo..
            se dovessi decidere sotto minaccia, direi mw3, ma fortunatamente non devo scegliere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Vulture View Post
              dopo qualche giorno a giocare con entrambi ecco come la penso...

              allora, graficamente non ce n'?, mw3 ? un altro pianeta, e questo ? dovuto soprattutto - immagino - al fatto che le mappe siano molto pi? piccole e che ci siano da gestire molti meno eventi (dalla balistica dei proiettili all'ambiente che si sfascia, elementi presenti in bf3). come giocabilit? nuda e cruda vince ancora una volta mw3, che fa della frenesia croce e delizia... da un lato ? molto coinvolgente, dall'altro molto frustrante per l'impossibilit? di usare un minimo di ragionamento. BF3 vince dal punto di vista simulativo e dell'immersione nel corso di una singola partita (provate a giocare in modalit? corsa, una partita dura anche mezz'ora e ci si sente davvero "dentro" il campo di battaglia).

              sono due titoli agli antipodi.. ? quasi come paragonare nfs a fm.... ma entrambi meritanto tantissimo..
              se dovessi decidere sotto minaccia, direi mw3, ma fortunatamente non devo scegliere
              per niente daccordo, BF3 ? un altro tipo di gioco molto pi? cooperativo rispetto a MW2/MW3..sono due modi diversi di giocare, due ambientazioni studiate in modo completamente diverso; su MW non esistono luoghi dove ti puoi nascondere evitando che qualcuno ti arrivi da dietro per ucciderti mentre BF3 ? pi? realistico per ricalcare azioni di guerriglia dove hai bisogno anche dei compagni...MW2/3 ? pi? per l'azione frentica "ti vedo" "ti punto" "sparo" mentre BF3 predilige il gioco di squadra, da solo sei un bersaglio e basta.

              Riguardo la grafica....BF3 ha un motore piu pesante e quindi deve girare in HD mentre MW gira in FullHD in quanto la dinamica dei livelli ? molto statica e meno interattiva con quello che succede; l'audio di BF3 ? ECCEZZZZIONALE

              Sono due prodotti diversi, con due modi di porti al multiplayer diverso..mi piaccono entrambi ognuno per le sue caratteristiche..e a mio avviso uno non sostituisce l'altro
              Last edited by AndreGixxer; 14-11-11, 10:16.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                per niente daccordo, BF3 ? un altro tipo di gioco molto pi? cooperativo rispetto a MW2/MW3..sono due modi diversi di giocare, due ambientazioni studiate in modo completamente diverso; su MW non esistono luoghi dove ti puoi nascondere evitando che qualcuno ti arrivi da dietro per ucciderti mentre BF3 ? pi? realistico per ricalcare azioni di guerriglia dove hai bisogno anche dei compagni...MW2/3 ? pi? per l'azione frentica "ti vedo" "ti punto" "sparo" mentre BF3 predilige il gioco di squadra, da solo sei un bersaglio e basta.

                Riguardo la grafica....BF3 ha un motore piu pesante e quindi deve girare in HD mentre MW gira in FullHD in quanto la dinamica dei livelli ? molto statica e meno interattiva con quello che succede; l'audio di BF3 ? ECCEZZZZIONALE

                Sono due prodotti diversi, con due modi di porti al multiplayer diverso..mi piaccono entrambi ognuno per le sue caratteristiche..e a mio avviso uno non sostituisce l'altro
                va beh andrea, la prossima volta almeno leggilo il mio intervento prima di dire "per niente d'accordo" salvo poi ripetere praticamente le stesse identiche cose che ho detto io.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io sono un fan di Battlefield.
                  me ne sono innamorato su pc quando acquistai Battlefield 2 Bad Company in offerta su pc.
                  da l? ho iniziato a giocarci abbastanza intensamente in multiplayer e ho amato l'aspetto simulativo e la necessit? di ragionare e di usare astuzia per sconfiggere il nemico.
                  poi, ho preordinato Battlefield 3 Limited Edition approffitando di un offerte e per ora ho potuto giocarci troppo poco per quello che vorrei, ma il gioco graficamente mi ha lasciato pi? vole a bocca aperta sia in single che in multi e ho notato che ? diverso da giocare...mi sembra pi? difficile e richiede un p? di apprendistato per essee nuovamente padroneggiato.
                  per me BF3 ? notevole.
                  a tutti i Call of Duty che ho giocato non mi sono mai affezionato per via dell'approccio semplicistico alla battaglia e alle armi....ad esempio non ricordo mai di aver dovuto adattare il puntamento alla distanza del bersaglio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Vulture View Post
                    va beh andrea, la prossima volta almeno leggilo il mio intervento prima di dire "per niente d'accordo" salvo poi ripetere praticamente le stesse identiche cose che ho detto io.
                    mi sono spiegato male..il mio non essere daccordo ? riguardo alle considerazioni del motore grafico che tu dici a favore graficamente di MW3, "probabilmente per la dimensione dei livelli eccecc "..quando invece la differenza sta in un motore dinamico vs statico, e una risoluzione FullHD contro la versione HD per il resto la penso come te

                    sorridi ogni tanto
                    Last edited by AndreGixxer; 14-11-11, 11:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      mi sono spiegato male..il mio non essere daccordo ? riguardo alle considerazioni del motore grafico che tu dici a favore graficamente di MW3, "probabilmente per la dimensione dei livelli eccecc "..quando invece la differenza sta in un motore dinamico vs statico, e una risoluzione FullHD contro la versione HD per il resto la penso come te

                      sorridi ogni tanto
                      andrea l'ho spiegato in modo meno tecnico ma ho detto anche io il fatto che in bf in buona sostanza gli edifici crollano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la mia ragazza, dopo avermi regalato mw3, oggi ? tornata in pausa pranzo con bf3 in mano



                        come devo fare a sostenere l'esame a dicembre??!!??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dj crush View Post
                          la mia ragazza, dopo avermi regalato mw3, oggi ? tornata in pausa pranzo con bf3 in mano



                          come devo fare a sostenere l'esame a dicembre??!!??
                          imbraccia un commando e tieni una Claimore in tasca...entra cos? a fare l'esame vedrai che lo passi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Vulture View Post
                            andrea l'ho spiegato in modo meno tecnico ma ho detto anche io il fatto che in bf in buona sostanza gli edifici crollano
                            addami che una di queste sere ci troviamo a buttar giu qualche muro assieme

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              imbraccia un commando e tieni una Claimore in tasca...entra cos? a fare l'esame vedrai che lo passi
                              siiii
                              ci si legge sul corriere della sera

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X