Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Skyrim

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Skyrim

    se siete stati amanti della saga THE ELDER SCROLL

    prendetelo !!!

    ? una figata !!!

    Rispetto a OBLIVION nn ? uno stravolgimento.... ma ? tanta roba

  • Font Size
    #2
    Il mese prox per xbox...? mio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Zappa View Post
      Il mese prox per xbox...? mio
      preso ieri per PS3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lo volevo anch'io inizialmente per Ps3,complice la possibilit? di gustarmelo su uno schermo da 55"
        Ma alla fine vado di xbox cos? almeno la sfrutto un p? e comunque sembra sia venuto leggermente meglio su quest'ultima...cazzatine ma vabb?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ci sto giocando su pc....levatemelo perch? non sto piu' combinando una sega

          veramente bello e IMMENSO

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sto finendo di assemblare il pc nuovo cazz...

            datemi un po' di tempo e arrivo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Zappa View Post
              Lo volevo anch'io inizialmente per Ps3,complice la possibilit? di gustarmelo su uno schermo da 55"
              Ma alla fine vado di xbox cos? almeno la sfrutto un p? e comunque sembra sia venuto leggermente meglio su quest'ultima...cazzatine ma vabb?
              quoto
              su PS3 ho gi? dovuto scaricare 200 Mb di patch xch? si bloccava quando i salvataggi superavano i 5Mb

              Ma ora tutto ok !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Cimo77 View Post
                io ci sto giocando su pc....levatemelo perch? non sto piu' combinando una sega

                veramente bello e IMMENSO
                P.S. vogliamo parlare dell acqua come ? fatta !!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho adorato immensamente Morrowind ma Oblivion invece non ha mai fatto veramente breccia nel mio cuore... Spero che questo sia diverso, tra qualche tempo me lo faccio per la 360...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    iniziato oggi..ci ho giocato tuuuuuuutto il pome fino ad adesso..mega session di skyrim su pc ..che dire..? sempre bello perch? ? un elder scroll. anche io vendo da morrowind e oblivion che sono entrambi stupendi.

                    questo ? ancora presto per giudicare ma mi sento di dare un 7,5 massimo massimo 8. per me non ? all'altezza dei precedenti..grafica bella, motore grafico migliorato rispetto ad oblivion ma comunque si vede che ? "vecchio"..musica sempre bella, doppiaggio in italiano, mondo immenso nel quale ci si immerge come sempre, MAAAA!...me l'han facilitato in una maniera allucinante..livellare ? pi? semplice e poi la gestione delle skills non mi ? piaciuta, oltre che essercene meno rispetto ai predecessori (cose che avevano annunciato gli sviluppatori stessi). preferivo la vecchia gestione "pi? complicata"..poi non ci sono le classi, non ci sono i segni zodiacali ma devi pregare in quei pilastri..maddaiii..
                    un'altra cosa che non mi va gi?, ? la "super mossa" con la scenettina, che ti secca l'avversario in un colpo solo ..davvero fastidioso perch? stavo facendo scudo-ricevi-colpisci, per allenare un po tutto insieme, ma dopo 2-3 colpisci, mi ha seccato l'avversario con quella super mossa della minkia quando aveva ancora pi? di mezza vita
                    Last edited by korra88; 18-11-11, 21:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by korra88 View Post
                      iniziato oggi..ci ho giocato tuuuuuuutto il pome fino ad adesso..mega session di skyrim su pc ..che dire..? sempre bello perch? ? un elder scroll. anche io vendo da morrowind e oblivion che sono entrambi stupendi.

                      questo ? ancora presto per giudicare ma mi sento di dare un 7,5 massimo massimo 8. per me non ? all'altezza dei precedenti..grafica bella, motore grafico migliorato rispetto ad oblivion ma comunque si vede che ? "vecchio"..musica sempre bella, doppiaggio in italiano, mondo immenso nel quale ci si immerge come sempre, MAAAA!...me l'han facilitato in una maniera allucinante..livellare ? pi? semplice e poi la gestione delle skills non mi ? piaciuta, oltre che essercene meno rispetto ai predecessori (cose che avevano annunciato gli sviluppatori stessi). preferivo la vecchia gestione "pi? complicata"..poi non ci sono le classi, non ci sono i segni zodiacali ma devi pregare in quei pilastri..maddaiii..
                      un'altra cosa che non mi va gi?, ? la "super mossa" con la scenettina, che ti secca l'avversario in un colpo solo ..davvero fastidioso perch? stavo facendo scudo-ricevi-colpisci, per allenare un po tutto insieme, ma dopo 2-3 colpisci, mi ha seccato l'avversario con quella super mossa della minkia quando aveva ancora pi? di mezza vita
                      in effetti
                      io sono di parte x giudicare... ero troppo innamorato di Oblivion

                      si cmq secondo me l hanno facilitato.... lo sviluppo del personaggio in oblivion forse era meno immediato ma anche pi? variegato... qui alla fine nn sono molte secondo me le vere classi che vai a sviluppare...

                      la mossa al moviolone.... mi fa molto FALLOUT 3 .... daltronde sempre creatura Betsheda ?

                      certo ? che una cosa... almeno parlo di PS3.... certe cose della grafica sono eccelse.... certe nel 2012 un p? superate x un titolone del genere...

                      seconde me un p? di texture migliori almeno per il personaggio principale e x certe altre cose le potevano fare.... di certo nn intaccano il fascino ma x muovere una critica nn sembra si siano sudati 1000 camice x produrlo....

                      ? un p? un Oblivion pi? bello, forse pi? grande e leggermente pi? facile... anche come trama secondo me ? molto lineare... e sicuramente NON difficile...

                      per? a me mi GUSTA MUCHO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        altro che lcd 55"... i giochi in prima persona vanno giocati cos?:

                        [YOUTUBE]5OLCFMBWT6I[/YOUTUBE]

                        mi immagino cosa deve essere giocare a giochi tipo counter strike con questo... da farti prendere un infarto ad ogni sparatoria!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Blue Ice View Post
                          altro che lcd 55"... i giochi in prima persona vanno giocati cos?:

                          [YOUTUBE]5OLCFMBWT6I[/YOUTUBE]

                          mi immagino cosa deve essere giocare a giochi tipo counter strike con questo... da farti prendere un infarto ad ogni sparatoria!!!
                          altro che crisi di epilessia ahahahahah

                          secondo me ti ci rintroni.... o esci poi dopo e lo fai sul serio nella vita quotidiana

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X