Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti modelli nintendo wii ci sono?!?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quanti modelli nintendo wii ci sono?!?!

    Ragazzi, per Natale volevo regalare la Nintendo Wii ai miei bimbi solo che ho visto che ci sono diversi modelli tipo:
    Bianca, nera, messa in orrizzontale, messa in verticale...
    Adesso all'Ipercoop c'? in offerta a 139 euro compreso il gioco di Mario kart e il volante. Mi sembra tanto poco, possibile??
    Ma ? il modello attuale o ? un modello "vecchio"...?!?
    Chi mi da qualche delucidazione sui vari modelli...?!?!? Grazzzie!!!

  • Font Size
    #2
    sono tutti gli stessi non cambia nulla... bianca rossa nera verticale o orizzontale...
    quelle colorate sono le pi? recenti forse e dico forse a livello di firmware
    se anche quelle bianche avessero firmware meno recenti non cambia comunque nulla se non che per EVENTUALMENTE fare la "modifica" ma penso che ad oggi sia indifferente... la si fa ugualmente
    il modello in vendita di wii ? quello attuale in quanto la prossima generazione (WII U) che ? gi? stata presentata non ? ancora uscita in vendita:
    http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/new...cm__43187.html

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bennymax View Post
      sono tutti gli stessi non cambia nulla... bianca rossa nera verticale o orizzontale...
      quelle colorate sono le pi? recenti forse e dico forse a livello di firmware
      se anche quelle bianche avessero firmware meno recenti non cambia comunque nulla se non che per EVENTUALMENTE fare la "modifica" ma penso che ad oggi sia indifferente... la si fa ugualmente
      il modello in vendita di wii ? quello attuale in quanto la prossima generazione (WII U) che ? gi? stata presentata non ? ancora uscita in vendita:
      La nuova Nintendo Wii U introduce un controller dotato di uno schermo da 15,7 cm - Nintendo - Notizie
      Osta... io di modifica ero rimasto alla Play Station....!!!
      Anche qui si puo fare??? E dopo che CD/DVD legge?? Roba scaricata dal "WEB"....?!?!?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti rispondo in pm perch? non so se ? proprio "giusto" parlarne qui

        Comment


        • Font Size
          #5
          e poi i giochi li carichi direttamente su hard disk visto che ha due prese usb dietro

          ma visti i tuoi precedenti post, ti sconsiglio di farlo tu.. che poi ci tocca stare online la notte di natale per starti dietro hehehehe

          guarda se riesci a trovare il bundle con wii nera e balance board nera a 199 euro.. li vale.

          Comment

          X
          Working...
          X