Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono disperato aiutatemi... HD vuoto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sono disperato aiutatemi... HD vuoto

    Buonasera a tutti voi,

    non so come sia possibile, ma l' hard disk esterno sul quale avevo tutte le mie foto e video degli ultimi 6/7 anni ? svanito nel nulla. E' come se non ci fosse nulla dentro. Un tecnico qui a Roma mi ha chiesto 300/400? per tentar di recuperare tutta la memoria
    Mi ha spiegato che deve usare un programma costosissimo ed altre cavolate varie. Ho provato a darlo ad un amico che ci capisce cos? cos? di computer ma non ? riuscito a fare nulla.

    Vi prego che se siete capaci a far tornare in vita il mio Hard disk sono disposto a tutto. Ma 300? mi sembrano una rapina

    Cosa posso fare? conoscete un centro che faccia queste operazioni?

    HELP

  • Font Size
    #2
    Prima cosa io proverei con i programmi free che trovi in rete per il recupero di dati; se il problema non ? HW ma c'? stata una cancellazione o danneggiamento dei settori contenenti gli indici con quelli dovresti recuperare i dati; poi visto che le versioni free ti permettono di fare "fin la" decidi se comprare il programma o "trovarlo" da un'altra parte.
    Prima di appoggiarsi ad una ditta di recupero dati io proverei l'impossibile perche come hai scoperto ti chiedono delle cifre paurose

    Comment


    • Font Size
      #3
      scaricati recuva di piriform, ? gratuito e facile.
      a me ha salvato situazioni da infarto..
      Last edited by AndreaRS250; 26-11-11, 13:30.

      Comment


      • Font Size
        #4
        se il disco non ? danneggiato (in quel caso ci sono centri in cui 3-400? sono per il disturbo...) prova con programmi come active undelete, file scavenger, testdisk, nel tuo caso prova con il primo UNDELETE Files - Active@ UNDELETE Software recovers deleted files, folders & partitions magari con la versione demo, se trova qualcosa "prendi" la completa

        Comment

        X
        Working...
        X