Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo pc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo pc

Ciao a tutti,
    aveo gi? aperto una discussione in merito, ma non la ritrovo e quindi eccomi qui.
    Vengo subito al punto:mio fratello si laurea e con amici e famigliari gli vorremmo fare il pc nuovo. Scopo giocarci e crazione di piccoli video.
    Ho trovato questo pc per 890 euro, li vale oppure ? troppo alto come prezzo?Chi ha suggerimenti ben venga, il tetto si aggira su questa cifra!Non di pi?!
    Vi posto il link che ? pi? agevole:PC COMPUTER INTEL QUAD CORE I7 860/HD6970/8GB/1000GB/RW | eBay

Attendo consigli dai pi? esperti
    grazie

• Font Size
    Non li vale, ? vecchio, l'alimentatore ? di qualit? orrenda e il disco fisso ? lento come la quaresima...

Dammi un budget e ti do un consiglio, se hai piacere

Comment

• Font Size
      quoto, dicci budget

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        Non li vale, ? vecchio, l'alimentatore ? di qualit? orrenda e il disco fisso ? lento come la quaresima...

Dammi un budget e ti do un consiglio, se hai piacere
        Il budget ? massimo 890 euro!considerate che mi ci vuole pure lo schermo!

Comment

• Font Size

+ s.s. che non so quanto siano XD

Io ti consiglio di assemblarlo a casa perch? i servizi di spedizione NON su bancale (che costicchiano) possono dare problemi. Alla fine farli su ? davvero semplice!

Questo pc, pur se poco di meno potente nel 3d, asfalta in lungo e in largo l'altro.

E' velocissimo, hai addirittura un SSD su sata3 (500+ mb/s di trasferimento contro gli appena 80 di un caviar green come quello che han messo nell'altro)

Io, dovessi farmi un pc, lo farei cos?.
          Last edited by CalegaR1; 05-12-11, 10:59.

Comment

• Font Size
            ti ringrazio!se ci sono altre proposte ben vengano!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post

+ s.s. che non so quanto siano XD

Io ti consiglio di assemblarlo a casa perch? i servizi di spedizione NON su bancale (che costicchiano) possono dare problemi. Alla fine farli su ? davvero semplice!

Questo pc, pur se poco di meno potente nel 3d, asfalta in lungo e in largo l'altro.

E' velocissimo, hai addirittura un SSD su sata3 (500+ mb/s di trasferimento contro gli appena 80 di un caviar green come quello che han messo nell'altro)

Io, dovessi farmi un pc, lo farei cos?.
              mica potresti postare il link del sito?

Comment

• Font Size
                ... certo che con sta storia della thai.. 80 euro per un 500 giga... che furto porca miseria.. tanto vale cercare un hd esterno a prezzo "pre disastro" da 1 o 2 tera..

Comment

• Font Size
                  una domanda: perch? 2 hard disk?

Comment

• Font Size
                    perch? uno ? un disco a stato solido che serve per il sistema operativo e per quei programmi in uso frequente!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pastri View Post
                      mica potresti postare il link del sito?
                      Tecno Computer Italia Srl

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ... certo che con sta storia della thai.. 80 euro per un 500 giga... che furto porca miseria.. tanto vale cercare un hd esterno a prezzo "pre disastro" da 1 o 2 tera..
                        Pensa che tempo fa ho preso un wd green da 2 tb a 70?

Su amazon, e se si vuole si toglie lo chassis e lo si mette interno

Comment

X
                        Working...
                        X