Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come si scaricano le foto da un ipod?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come si scaricano le foto da un ipod?

    domanda fatta e rifatta, ma non riesco a trovare nulla di peciso, con itunes non riesco, mi dicono che basta collegare il cavo e come hd mi riconosce l'ipod...ma non ? vero

    ho un imac

  • Font Size
    #2
    niente ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      se hai un imac mi viene istintivo dirti..... apri iphoto una volta che hai l'ipod collegato, te le trovi tutte li (o almeno col mio aifon funziona cos?)

      Comment


      • Font Size
        #4
        non c'?...non capisco il motivo ma itunes mi vede l'ipod quando lo collego...il resto no

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doc67 View Post
          domanda fatta e rifatta, ma non riesco a trovare nulla di peciso, con itunes non riesco, mi dicono che basta collegare il cavo e come hd mi riconosce l'ipod...ma non ? vero

          ho un imac
          com'? possibile che con itunes non ci riesci?

          colleghi l'ipod, clikki sull'iconetta appena ? "connesso" e fai il trasferimento/sincronizzazione delle foto (? nella tab accanto a quella audio/app/video ecc)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bastich View Post
            com'? possibile che con itunes non ci riesci?

            colleghi l'ipod, clikki sull'iconetta appena ? "connesso" e fai il trasferimento/sincronizzazione delle foto (? nella tab accanto a quella audio/app/video ecc)
            se le foto sono dentro all'ipod/iphone e non sono sincronizzate con il pc dove si collega non puoi estrarle...se invece ? sincronizzato le foto sono sempre sia sul pc che sull'ipod/iphone quindi non ha senso estrarle in quanto sono gia li

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              se le foto sono dentro all'ipod/iphone e non sono sincronizzate con il pc dove si collega non puoi estrarle...se invece ? sincronizzato le foto sono sempre sia sul pc che sull'ipod/iphone quindi non ha senso estrarle in quanto sono gia li
              c'hai ragione, non avevo pensato al fatto che quella merd@ di software non ti fa sincronizzare su/da due pc diversi

              ah, gi?..ora puoi usare icloud :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                quindi niente? ma porca *****, sto cercando ma manco i programmi che consigliano funzionano non mi vedono l'ipod

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doc67 View Post
                  quindi niente? ma porca *****, sto cercando ma manco i programmi che consigliano funzionano non mi vedono l'ipod
                  maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dimme una cosa:

                  l'ipod viene riconosciuto nel momento in cui lo colleghi al mac?

                  su itunes compare "ipod di *****"?

                  puoi provare (comico ma vero) a collegarlo ad un pc e provare a gestire la musica con il media player (con il creative zen che ho funziona..)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si lo riconosce...per la musica non mi interessa, ma dev scaricare le foto che ci sono dentro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67 View Post
                      si lo riconosce...per la musica non mi interessa, ma dev scaricare le foto che ci sono dentro
                      aprilo sotto pc con il media player e verifica se ? fattibile

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X