Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pes2012 vs fifa 2012

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pes2012 vs fifa 2012

    quale il migliore per ps3? ? vero che fifa ha superato a livello di grafica e giocabilit? pes?

    io ero rimasto al 2010 dove pes mi sembrava migliore

  • Font Size
    #2
    a me piace sempre di piu pes di fifa, fifa lo trovo lentissimo, ? noioso! i contropiedi praticamente non esistono perch? corrono piano e poi mi son affezionato a pes

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho sempre giocato a pes...sinceramente solo una volta a casa di un amico con fifa e non mi ci sono trovat, mi sembrava troppo gioco rispetto a pes...ma ho pensato dipendesse da me, ora mi dai conferma

      Comment


      • Font Size
        #4
        dal 2008 al 2011 fifa ? stato decisamente superiore, nel 2011 poi il confronto ? stato impietoso.
        nel 2012 no so sinceramente, ma pes deve aver fatto un miracolo per esser tornata competitiva.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma migliore in cosa ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Doc te lo dico io che sono sempre utente PES.
            Come coinvolgimento di gioco e divertimento puro e grafica...PES e' superiore.

            FIFA e' pi? simulazione.....pi? schemi di gioco....pi? gioco attento ed organizzato...pi? lento complessivamente (perch? pi? realistico).

            Pero' io di tempo non n'e ho molto.....quando riesco ad avere una mezzoretta libera voglio farmi una partita senza seghe mentali dello schema estremo....dei mille trucchi ecc ecc.

            E PES e' sempre il solito divertente gioco che conosciamo.

            PES a vita.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ooooo questo volevo sentire...lo devo prendere per qualche cena con gli amici

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post
                ooooo questo volevo sentire...lo devo prendere per qualche cena con gli amici
                altro punto fondamentale: nelle cee con gli amici molto pi? intuitivo giocare e massacrarsi con PES invece che con Fifa ---> pi? divertimento

                Comment

                X
                Working...
                X