Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO!!!! - Monitor ko!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AIUTO!!!! - Monitor ko!!!

    L'altra sera stavo al pc....ed improvvisamente sono iniziate a comparire delle righine verdi, poi tutte le immagini hanno iniziato a sbiadirsi e ricoprirsi di microrighine....sempre piu' consistenti e fitte.
    alla fine ho deciso di riavvire il pc....e.....nulla da fare! lo schermo inizialmente e' tutto bianco e poi pian piano inizia a diventare nero gradualmente ed alla fine rimane meta' bianco e meta' nero.
    che caxx e' successo?
    se collego l'uscita video al monitor del pc fisso...tutto ok.
    che devo fa'?!?!?!

  • Font Size
    #2
    quindi parliamo di portatile?

    hmm beh la scheda video a quanto dici dovrebbe essere a posto
    che notebook ?? ha doppia scheda video?

    a quel punto io inizierei a smontarlo e verificare il flat.. prova a toccarlo a pc acceso per capire se ? qualche contatto...
    comunque un lcd lo trovi a relativamente poco sulla baya.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok, diciamo che ho capito lo 0,000001% di quello che hai detto...e per esser precisi ho capito solo comprare un monitor lcd.
      ora pero' l'affermazione sorge spontanea
      se metto uno schermo lcd....non e' piu' portatile

      domani lo spedisco nelle mani del nostro tecnico informatico....che forse riuscira' a capire come si accende un pc.

      per fortuna ho ancora questo fisso, un hp, un minilaptop, l'aifon e l'aipad per navigare
      ah, l'aipad e' ancora nella famosa scatola

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        quindi parliamo di portatile?

        hmm beh la scheda video a quanto dici dovrebbe essere a posto
        che notebook ?? ha doppia scheda video?

        a quel punto io inizierei a smontarlo e verificare il flat.. prova a toccarlo a pc acceso per capire se ? qualche contatto...
        comunque un lcd lo trovi a relativamente poco sulla baya.
        ah dimenticavo!
        acer
        se abbia una singola scheda video non lo so. dove e' scritto?!?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          dipende dal modello

          ovvero dal processore (alcuni i7 e i5 hanno la scheda grafica integrata e poi il notebook ? solitamente dotato di una seconda scheda video)

          a parte questo stavo dicendo

          se ? il pannello (ovvero solo quella cosa che si accende e ti fa vedere le immagini) se il tuo amico ? onesto te la cavi con poco.. puoi verificare su ebay i prezzi del ricambio.
          intendevo il pannello, non uno schermo esterno

          mi pare di capire che tu non abbia mai smontato manco un lego heheh, quindi fai bene a dare tutto al tuo amico

          Comment


          • Font Size
            #6
            Devi cambiare monitor e smettere di andare sui questi siti sadomaso giapponesi!

            Comment

            X
            Working...
            X