Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Webcam

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Webcam

    Ho la necessit? di controllare una stazione meteo "decisamente troppo accessibile"..il pc ? in un ufficio a non pi? di 15m in linea d'aria dalla stazione. Ho pensato di prendere una webcam da mettere alla finestra a vigilare..consigli?

  • Font Size
    #2
    logitech ha quelle wireless, ti pu? essere comoda per metterla nel punto pi? vicino alla stazione

    tuttavia non le ho mai provate, ma un amico le usa nel suo negozio e me ne ha parlato abbastanza bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mitoz! View Post
      logitech ha quelle wireless, ti pu? essere comoda per metterla nel punto pi? vicino alla stazione

      tuttavia non le ho mai provate, ma un amico le usa nel suo negozio e me ne ha parlato abbastanza bene
      in campo videosorverglianza sono spesso sconsigliate (ti parlo per esperienza).

      molto meglio una webcam PoE. tanto comunque un cavo deve arrivare (alimentazione)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion View Post
        in campo videosorverglianza sono spesso sconsigliate (ti parlo per esperienza).

        molto meglio una webcam PoE. tanto comunque un cavo deve arrivare (alimentazione)
        Lui penso pi? che altro le abbia montate solo per avere una visuale adeguata quando ? in studio ed entra qualcuno...non per far videosorveglianza in senso stretto...

        per? non me ne intendo nulla...quindi...

        Comment

        X
        Working...
        X