Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antivirus

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Antivirus

    Siccome ho un problema irrisolvibile tra il mio Windows 7 32bit ed il Symantec Endpoint sono costretto , per questa macchina , cambiare antivirus.
    Quale mi consigliate ?

  • Font Size
    #2
    nod32 .....

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ti direi anche avira

      Comment


      • Font Size
        #4
        nod32

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pierry View Post
          io ti direi anche avira
          anche io mi trovo bene con avira..ed ? pure gratis

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by korra88 View Post
            anche io mi trovo bene con avira..ed ? pure gratis
            esatto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Avira ? gratuito per uso privato, fra i free secondo me il migliore.

              Prova Kaspersky ... una mattonella ma funziona egregiamente.

              Comment


              • Font Size
                #8
                cmq lele fidati, molla symantec

                Kaspersky va molto bene, ma se hai nella rete dei pc "datati" ? veramente un mattone

                nod32 invece da lo stesso livello di sicurezza, ma ? molto + leggero sui client

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nod32 quindi ?

                  attualmente ho un Kaspersky free ... ma essendo il mio pc che naviga pi? di tutti e compro online , preferisco avere il top dei top.

                  Il symantec ? andato bene fino ad ora e da tanti anni non sapevo cosa fosse un virus.

                  Ora mi tocca cambiare perch? pagare un tecnico per star qui una giornata a far prove e capire cosa non funzioni nel symantec non ha senso ... compro altro e fanculo il tecnico .

                  Nod32 ? ma centralizzato o cosa ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho installato la demo gratuita di Nod32 ... si , in effetti mi piace un sacco di pi? !

                    e poi costa poco !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ottimo

                      riguardo la configurazione dipende da cosa vuoi fare e da com'? strutturata la tua rete. Ad es. dove lavoro adesso hanno deciso per kaspersky... tutto centralizzato su server in modo che vado a mettere le mani solo sul server ed in automatico i client prendono tutte le impostazioni e gli aggiornamenti da li. (essendo circa 40 client risparmio un sacco di tempo)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        ottimo

                        riguardo la configurazione dipende da cosa vuoi fare e da com'? strutturata la tua rete. Ad es. dove lavoro adesso hanno deciso per kaspersky... tutto centralizzato su server in modo che vado a mettere le mani solo sul server ed in automatico i client prendono tutte le impostazioni e gli aggiornamenti da li. (essendo circa 40 client risparmio un sacco di tempo)
                        Io ho sempre avuto questo sistema per? di Symantec (l'Endpoitn ? appunto centralizzato da server) . Il problema ? che ora , solo su questa workstation , misteriosamente non funziona pi? .

                        Tu pensa che nella stessa macchina , nel riavvio a 64 bit funziona mentre nel 32 no

                        Ad ogni modo ho visto che anche NOD32 ha il centralizzato . Per ora pensavo di prendere l'antivirus+firewall solo per workstation e quando scadr? il contratto con Symantec , modificher? il server con Nod32 chiamando un tecnico della Nod32 .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          fai bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            gestire nod32 anche in maniera centralizzata ? abbastanza semplice...

                            cmq, io ti consiglio di prendere la business edition SENZA FIREWALL, e mettere un firewall dove deve stare... sul gateway di rete.

                            l'antivirus deve fare il minimo indispensabile, proteggere dai virus. altrimenti rischi di complicare troppo l'infrastruttura di rete e in caso di problemi non sai che pesci prendere.

                            e cmq il nuovo firewall di windows 7 fa praticamente tutto, se vai nelle impostazioni avanzate hai la possibilit? di configurare tantissime cose in maniera molto efficace

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Siccome ho un problema irrisolvibile tra il mio Windows 7 32bit ed il Symantec Endpoint sono costretto , per questa macchina , cambiare antivirus.
                              Quale mi consigliate ?
                              Ciao Lele-R1- Crash, perch? dici che il tuo sistema operativo e Symantec Endpoint sono incompatibili? Se vuoi possiamo darti una mano! Collegati a questa pagina per ricevere tutta il supporto di cui hai bisogno Supporto Enterprise – Symantec Corp. Facci sapere come va. Ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X