Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bello, identico al 2..il wifi non ha alcun problema anche da distante ( giravano voci che dicevano avesse dei problemi di minor sensibilit? ) .. display ovviamentre tremendamente dettagliato, colori ottimi...anche se una leggera dominante giallina comune a tutti dicono dovrebbe sparire con il tempo ( colle varie .. dicono ).
Prestazioni ottime davvero, veloce in tutto .. il solito ipad insomma
bello, identico al 2..il wifi non ha alcun problema anche da distante ( giravano voci che dicevano avesse dei problemi di minor sensibilit? ) .. display ovviamentre tremendamente dettagliato, colori ottimi...anche se una leggera dominante giallina comune a tutti dicono dovrebbe sparire con il tempo ( colle varie .. dicono ).
PS. il TF101 ? straottimo tienitelo stretto
Io ho ben preso il TF101 e il 201 perch? per uso da tablet Tegra3 non serve ASSOLUTAMENTE a niente
PS. il TF101 ? straottimo tienitelo stretto
Concordo anche se nel mio non trovo dominanti gialli display.
Pensavo non potessi utilizzare il guscio posteriore a causa dello spessore un pelo maggiore....ma entra perfettamente...a dimostrazione della similitudine.
Ora sto in fase di scarico di tutte le app fatte per il nuovo iPad e vi dir? se scalda cos? tanto quando si gioca....fino ad ora....nada
Comment