Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BlackOps 2: TRAILER

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BlackOps 2: TRAILER

    [YOUTUBE]T6Ez8jZJkDw[/YOUTUBE]

    http://www.callofduty.com/it/blackop...ZJkDw.facebook

    sono gi? in ansia!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    [YOUTUBE]T6Ez8jZJkDw[/YOUTUBE]

    Call of Duty&Reg;:Black Ops 2 Trailer?Mondiale?della rivelazione

    sono gi? in ansia!!!!


    Il primo Black Ops secondo ? stato il peggiore in assoluto... sia di grafica che di storia... monco ho avuto lo stimolo di finirlo

    BF3 ? 3 spanne sopra

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma io sono in ansia per il multiplayer, il gioco singolo di solito lo faccio a natale (una missione a testa io, mio fratello e mio cugino) e lo finiamo tipo in 2 giorni

      per me il multiplayer ? il miglior gioco del mondo. ho anche BF3 ma ? pi? simulazione di guerra vera e propria dove se vuoi fare tante kill devi camperare abbestia, in cod vinci se hai la mano veloce

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me black ops ha fatto veramente cagare....venduto subito....gli altri Cod li ho tutti ma quello proprio non mi piaceva

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me B OPS ? piaciuto abbastanza, sinceramente per il 2 avrei preferito l'ambientazione moderna piuttosto che futuristica...mah, aspettiamo e vediamo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per me BO rimane il migliore COD mai prodotto da anni
            Graficamente era uguale agli altri COD, semplicemente essendo ambientato negli anni 50/60 hanno messo un filtro pi? granuloso e "sporco".

            Questo BOII ? una novit? [anche se scopiazzano alcune cose da BF3 tipo gli aerei] e hanno aggiunto parecchie novit?, cosa che la finta Infinty Ward neanche si sogna di fare in 10 MW
            E' il primo cod sono convinto fin da subito di comprare appena esce!
            Last edited by Asto Delta; 07-05-12, 19:45.

            Comment


            • Font Size
              #7
              sicuramente spettacolare... ma abituato alla balistica di BF non so se riuscirei a farmi piacere ancora un gioco "arcade" come COD (che mi ? sempre piaciuto)

              Comment


              • Font Size
                #8
                ragazzi ve l'ho detto BF3 e COD non sono paragonabili, son due tipi di gioco assolutamente differenti. se poi parlate di livello grafico beh, BF3 ? una spanna sopra a tutti, ma non serve uno scienziato per capirlo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  ragazzi ve l'ho detto BF3 e COD non sono paragonabili, son due tipi di gioco assolutamente differenti. se poi parlate di livello grafico beh, BF3 ? una spanna sopra a tutti, ma non serve uno scienziato per capirlo
                  Quoto al 100%

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sembra che abbiano lavorato molto sulla trama del singleplayer, in base all'esito delle missioni cambier? il finale.
                    il multiplayer ormai ? sempre quello da anni, treyarch almeno in black ops ha cercato di correggere alcune cosette che non andavano mentre infinity ward non cambia una sega

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X