Qualcuno ce l'ha'? Vorrei prenderlo perch? mi sono veramente stufato di portatili con Windows che ogni sei mesi vanno reinstallati,aggiornati etc etc..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Macbook Air 13"
Collapse
X
-
Guarda rapporto qualit? prezzo direi che ? uno dei migliori, ma aspetterei l'uscita dei nuovi modelli che dovrebbe essere a breve se ben ricordo..
Anche perch? come si sa costeranno pi? o meno la stessa cifra ma beneficeranno di hardware aggiornato
-
Grazie,leggendo qua e la per? da quello che ho capito l'unico upgrade hardware dovrebbe essere limitato al display retina,per? mi sembra di ottima qualit? gi? l'attuale.Originally posted by TarTaRo View PostGuarda rapporto qualit? prezzo direi che ? uno dei migliori, ma aspetterei l'uscita dei nuovi modelli che dovrebbe essere a breve se ben ricordo..
Anche perch? come si sa costeranno pi? o meno la stessa cifra ma beneficeranno di hardware aggiornato
Infatti uscendo l'aggiornamento stavo guardando se si trova qualche ultimo pezzo scontato.
Comment
-
Te lo dico proprio perche' sconti e Apple sono due parole che moooolto difficilmente vanno d'accordo
Ci dovrebbe essere il retina, e forse non su tutta la gamma.. ma sicuramente aggiorneranno anche maiboard e processore..
Certo ci sta che esca a fine estate.. quindi non proprio fra poco.. pero' se ora compri l'attuale sappi che a fine estate subirai un discreto deprezzamento.. in altre parole, se puoi aspettare un pochino.. meglio farlo
Comment
X

Comment