Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SKY nuovo on-demand

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SKY nuovo on-demand

SKY offre aggratis un nuovo servizio on-demand tramite internet.

Le opzioni sono 2:
    1) collegare il decoder my sky hd con un cavo Cavo Ethernet al router
    2) usare una coppia di adattatori Wireless Netgear (99?)

Gli adattatori col cavolo che li prendo a 99?.... ed il cavo non ho modo di usarlo essendo il router e il decoder in 2 stanze diverse.... mi chiedevo:
    ma se uso la chiavetta che c'era nel router? non farebbe la stessa cosa dei 2 adattatori?

la chiavetta in questione ? questa:

• Font Size
    bella domanda....ne aggiungo un'alra...io ho un router wireless ed una chiavetta netgear che usavo per un pc....che funzioni???? appena ho tempo provo e vi dico

Comment

• Font Size
      Puoi prendere quest'oggetto per 40€ che fa da wi-fi extender e da switch 4 porte

L'ho preso per collegarci le console e funziona bene

Comment

• Font Size
        Range Extender TP-Link TL-WA730RE io lo vendo a €27.90 ivato.

Lo configuri come repeater e lo colleghi con il cavo di rete al decoder sky

Comment

• Font Size
          La chiavetta imho non dovrebbe funzionare perch? il decoder dovrebbe avere i driver adatti... almeno credo.

L'unico opzione ? un range extender

Comment

• Font Size
            io ho gi? chiesto l'attivazione ed ho gi? collegato il mio decoder alla rete di casa

quando lo vedremo^?
            dal 28?

Comment

• Font Size
              Per vecchi clienti e se presenti un amico 1 luglio altrimenti credo 1 novembre

Sky on Demand - Personalizza i tuoi programmi - Sky.it

Comment

• Font Size
                ho attivato il servizio on line l'altro giorno e oggi ho provato a collegare il router LAN direttamente..
                bh? ? una figata, c'? una vasta scelta di film e serie tv suddivisa per genere ed ? sufficente attendere un paio di minuti per il buffering.

Resta il fatto che per colegarlo direttamente ho il cavo che attraversa met? casa! Quindi non penso che sfrutter? il servizio a meno che non abbia programmato una serata only tv!

Cavolo se l'apparecchio che propono Nitronori ? l'equivalente di quello proposto da sky... ma per quel poco che ne s? mi sembra che non sia Wi-Fi questo!

Comment

X
                Working...
                X