Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

disponibile mountain lion

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io qu? in ufficio non posso fare ulteriori aggiornamenti... ho un Mac G5 pro di 6 anni e di conseguenza ha ancora il vero processore Apple, il Power e non l'Intel... gi? cos? da un anno a questa parte mi hanno segato la possibilit? di poter aggiornare anche applicativi come il flash, per il Power hanno smesso di mandare aggiornamenti...

    Il sistema ? fermo attualmente al Leopard 10.5.8, non ho neanche lo snow, cosa che invece ho sull'iMac a casa che ha processore Intel.

    Appena avr? maggiori informazioni su questo nuovo aggiornamento di sistem forse lo installer? anche sul mio iMac.

    Comment


    • Font Size
      #17
      scaricato insieme a tutti i nuovi aggiornamenti per iwork,imovie, iphoto e aperture.... devo dire che rispetto a Lion e' nettamente piu rapido ad accedere alle applicazioni ed e' meno esigente in termini di memoria...l'interfaccia cmq non e' molto diversa da Lion, cmq sono usciti anche tanti aggiornamenti sw per le app di iphone/ipad ( iwork) speriamo che ora icloud per iwork funzioni in modo decente.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma acquistando questo S.o. si aggiorna anche iphoto o va comprato a parte?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmoone View Post
          Domanda: devo fare qualche backup di sicurezza prima dell'aggiornamento?
          no tranquillo, si installa sopra il tuo s.o. senza toccare i files utente, programmi o impostazioni.


          lo sto provando un po' proprio ora, per il momento la prima impressione ? positiva: il sistema non sembra rallentato (vengo da snow leopard), Safari ? ancora pi? leggero e intuitivo, le nuove funzioni per il touchpad sono fantastiche! ora sto provando a configurare il cloud... l'idea generale ? che sia sempre pi? simile a iOs, il che non ? assolutamente un male.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Scorpion View Post
            Per un service pack, ? pure troppo... :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              MAC OS SUKA - W WINDOWS ? GI? STATO DETTO????

              :1:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bostik stai diventando una vecchia zitella

                A me andava benissimo snow leopard, lion e pure mountain lion che oltre ad avere sul mio abbiamo installato su un imac che usiamo per sviluppo a lavoro e gira perfettamente (il pc ha 4 anni).
                Quelli non supportati sono vecchi ed e' ora che vengano aggiornati
                Se vuoi un sistema operativo vero a 64 bit devi tirare una riga in certi casi.. non ha senso supportare hardware obsoleti..

                Poi si sa, Apple e' una scelta di nicchia.. sicuramente hanno piu' margine degli altri sull'hardware..
                ma se lo vuoi non hai alternative.. NON ESISTE un altro prodotto paragonabile..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Domanda: devo fare qualche backup di sicurezza prima dell'aggiornamento?
                  fatti un backup come time machine, poi installi e ripristini, very easy!

                  lo metto appena ho tempo, ora ho lion e sono curioso di vedere se effettivamente e' piu veloce come dicono!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Bostik stai diventando una vecchia zitella
                    lo ero gi? da un pezzo, mica lo sono diventatA solo ora :gaen:

                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    A me andava benissimo snow leopard, lion e pure mountain lion che oltre ad avere sul mio abbiamo installato su un imac che usiamo per sviluppo a lavoro e gira perfettamente (il pc ha 4 anni).
                    Quelli non supportati sono vecchi ed e' ora che vengano aggiornati
                    Se vuoi un sistema operativo vero a 64 bit devi tirare una riga in certi casi.. non ha senso supportare hardware obsoleti..

                    Poi si sa, Apple e' una scelta di nicchia.. sicuramente hanno piu' margine degli altri sull'hardware..
                    io usavo s.l. ed ho provato lion..sinceramente mi aspettavo di meglio, considerato il "salto" che era stato fatto da leopard a s.l.

                    lo sai che non parlo senza cognizione di causa

                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    ma se lo vuoi non hai alternative.. NON ESISTE un altro prodotto paragonabile..
                    su questo diciamo che avrei NOTEVOLI dubbi

                    oggettivit?, please :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      e poi la perculatio ai macISTI ? come quella verso i ducazzari :gaen:

                      ? quasi un obbligo morale :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        ma acquistando questo S.o. si aggiorna anche iphoto o va comprato a parte?
                        up

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          up
                          se hai gi? il pacchetto iLife dovrebbe esserci un update

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Bostik, trovamelo un notebook costruito come un MBP
                            Cosi bello, con il case in alluminio, leggero con un touchpad preciso come quello di Apple ecc ecc..

                            E' un po' come comprare una moto basandosi sulla cartella stampa.. se guardo solo l'hardware ti posso dar ragione.. ma non costa solo quello.. c'e' anche del resto
                            L'occhio vuol la sua parte.. come nelle moto..

                            Senza contare che se preferisci macosx c'e' poco da fare..

                            P.S. anche io ho un hackintosh.. ma non e' proprio la stessa cosa.. tanto tanto su un fisso.. su un notebook e' impossibile avere tutto supportato al 100%

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Bostik, trovamelo un notebook costruito come un MBP
                              Cosi bello, con il case in alluminio, leggero con un touchpad preciso come quello di Apple ecc ecc..
                              dimmi dove ho scritto che sono costruiti di merd@

                              ho scritto che il macbookpro ?, come la maggior parte delle cose, frutto di un compromesso..

                              solo che costa TROPPO per essere frutto di un compromesso

                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              E' un po' come comprare una moto basandosi sulla cartella stampa.. se guardo solo l'hardware ti posso dar ragione.. ma non costa solo quello.. c'e' anche del resto
                              L'occhio vuol la sua parte.. come nelle moto..
                              non sono d'accordo, assolutamente..io parlo di funzionalit? e prestazioni

                              se ti compri un millone e poi non lo sai guidare, sono Razzi tuoi

                              se ti compri un millone bellissimo ma che ? pure fermo, sono doppiamente Razzi tuoi

                              ma se ti compri un millone, brutto e pesante, ma che sai sfruttare e che ti permette di fare il tempone, hai ottenuto il tuo risultato

                              ecco, macbookpro VS notebook mi sembra un p? il paragone con questi ultimi due: non conta la cartella stampa, se ? fermo rimane tale

                              se poi ? brutto ma efficace, dipende cosa cerchi..le fighette al bar o il tempo sul giro?

                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Senza contare che se preferisci macosx c'e' poco da fare..

                              P.S. anche io ho un hackintosh.. ma non e' proprio la stessa cosa.. tanto tanto su un fisso.. su un notebook e' impossibile avere tutto supportato al 100%
                              sono d'accordo, chi vuole osx deve sganciare il grano

                              ma per me le alternative ci sono..e sono tutte linux based..

                              guarda solo mint che fetta di mercato ha mangiato a discapito di ubuntu

                              magari non sono ancora "per tutti", ma io noto quanta gente inizi a guardare oltre i soliti winzozz o osx..il che ? solo un bene

                              detto questo, come sempre, ognuno ? libero di buttare i soldi nel modo che pi? je pare e piace

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Lo so che non l'hai mai detto che sono costruiti male..
                                infatti non ti ho accusato di questo..
                                la mia era una domanda..

                                Se la concorrenza si svegliasse ad iniziasse a produrre dei notebook fatti a verso, come i MBP per quelle caratteristiche che ti ho elencato.. ci penserei sicuramente perche' e' vero che costano un pochino di piu' di quello che valgono.. ma e' anche vero che se lo possono permettere.. perche' NON c'e' alternativa

                                Poi tu non sarai d'acordo..
                                ma e' la verita'
                                Comprare Apple e' come comprare una Ducati affidabile

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X