Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto ad esperti di PC....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto ad esperti di PC....

    Ragazzi, ho un problemino, dopo che ho formattato e reinstallato windows 7, se non uso il pc per piu di una decina di minuti mi va in standbay nella schermata iniziale (proprio quella "cambia utente"....!)
    Ma io ho solo un utente e non ho messo nessuna password.
    Il problema che quando mi va in standbay (sembra proprio ci sia il pc spento), mi si scollega anche da internet, come devo fare per togliere questa impostazione?!?!
    Nel senso che quando muovo il mouse vorrei che mi tornasse direttamente al mio desktop....!

    Altra cosa, fino a qualche giorno f? tutto ok, ma ? da una settimana che non riesco piu a visualizzare la cronologia di internet explorer. A dire il vero cliccando sulla "stelletta gialla" riesco ad entrare nel giorni (Oggi, ultima settimana, ecc, ecc....) ma riesco a vedere SOLO "computer" (alcuni file che ho visitato dal mio pc e non tutti) e "RAD.MSN (rad.msn.com)
    e se ci clicco sopra mi apre una sottocartella con scritto: ADSAdClient31
    Credo sia una cosa legata alla connessione di alice, ma non capisco perche non riesco piu a visualizzare la mia cronologia....

    Grazie, Paolo
    Last edited by Paiolino; 30-07-12, 00:15.

  • Font Size
    #2
    Per il primo problema (vado a memoria) vai in pannello di controllo, opzioni risparmio energetico, entra nel l'impostazione che hai ( bilanciato o massime prestazioni) e togli lopzione stand by , io uso sempre bilanciato sul portatile ossia: stand by mai, disattiva dischi rigidi mai, spegni monitor dopo 10 minuti,
    Consiglio: vai in sicurezza e imposta cmq una pass per l'accesso a Windows per il primo accesso, serve.

    per il secondo problema installa Firefox e butta nel cestino explorer importa tutti i preferiti e dati in installazione ( te lo chiede lui )

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il primo problema ho rispolto...
      Ma per il discorso Firefox preferirei rimanere (anche se tanti non condividono) con IE...
      Ieri sera le ho provate tutte ma non riesco a visualizzare la cronologia.
      Esempio, se apro la cartella "Oggi" mi d? la sottocartella computer e un'altra sottocartella "rad.msn (rad.msn.com). e basta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cambia browser..

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai in opzioni internet (di explorer) cliccando sull'ingranaggio a destra..
          vedi se per sbaglio hai spuntato "cancella cronologia quando esco da explorer"

          radmsn ? solo perch? ti logghi con msn. ciao!

          Comment

          X
          Working...
          X