Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hard Disk WI FI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hard Disk WI FI

    C'? qualcosa? Oggi mi ? caduto l'ennesimo hard disk portatile....

    C'? una cosa de mettere in un posto sicuro dove ogni tanto trasferire i files?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    C'? qualcosa? Oggi mi ? caduto l'ennesimo hard disk portatile....

    C'? una cosa de mettere in un posto sicuro dove ogni tanto trasferire i files?
    TP-LINK TL-WR1043ND ROUTER WIFI N GBLAN 300M USB x NAS | eBay

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma il router gi? lo ho.. mi serve un HD che non sia una cosa che si sposta ogni due secondi o che mi casca ogni 3... magari da collegare via wi fi... o che so via lan.... attaccandolo al router?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Western Digital WDBACG0020HCH-EESN My Book Live 2TB: Amazon.it: Elettronica

        Comment


        • Font Size
          #5
          e lo attacco al router giusto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            e lo attacco al router giusto?
            si Da. Poi i file li trasferisci wifi da qualsiasi parte del globo....sotto copertura ovviamente

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok.. praticamente devo prendere un hd con interfaccia ethernet... penavo ci fosse qualcosa di stand alone

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                ok.. praticamente devo prendere un hd con interfaccia ethernet... penavo ci fosse qualcosa di stand alone
                vai di WD...ti fai un cloud personale....io me lo faccio prima di natale.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  C'? qualcosa? Oggi mi ? caduto l'ennesimo hard disk portatile....

                  C'? una cosa de mettere in un posto sicuro dove ogni tanto trasferire i files?
                  Occhio che con il wifi la velocit? di trasferimento dati ? clamorosamente bassa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Occhio che con il wifi la velocit? di trasferimento dati ? clamorosamente bassa...
                    Vabb? ma trasferisco qualche centinaio di mega ogni tanto....

                    Senn? collego via LAN quando devo fare backup grossi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Senn? prendo questo con una decina di BR

                      http://www.daidegasforum.com/forum/i...e-blu-ray.html

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        si Da. Poi i file li trasferisci wifi da qualsiasi parte del globo....sotto copertura ovviamente
                        Intendi finch? prende il wifi, o c'? modo anche se sei fuori casa di fare il backup?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          C'? qualcosa? Oggi mi ? caduto l'ennesimo hard disk portatile....

                          C'? una cosa de mettere in un posto sicuro dove ogni tanto trasferire i files?
                          Sky drive
                          Cloud
                          Send space

                          Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Lascia perdere il masterizzatore.. Soldi buttati.. Io dal mio portatile l'ho estirpato subito e ci ho messo l'hard disk.

                            Che router hai? Hai verificato se ha gia una usb? Alcuni recenti supportano sia stampa che storage esterno, ovviamente via usb.

                            Se no, come detto sopra, un qualsiasi western digital con supporto ethernet

                            Se poi le volte che ti colleghi in casa da una postazione.. Come dire.. Solita.. Anche se col portatile.. To prendi due belle powerline che fanno passare il segnale su rete elettrica per farti arrivare il cavo ethernet dove ti pare, ovviamente se vuoi il massimo della velocit? di trasferimento.
                            Last edited by AndreaRS250; 15-09-12, 08:07.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              Lascia perdere il masterizzatore.. Soldi buttati.. Io dal mio portatile l'ho estirpato subito e ci ho messo l'hard disk.

                              Che router hai? Hai verificato se ha gia una usb? Alcuni recenti supportano sia stampa che storage esterno, ovviamente via usb.

                              Se no, come detto sopra, un qualsiasi western digital con supporto ethernet

                              Se poi le volte che ti colleghi in casa da una postazione.. Come dire.. Solita.. Anche se col portatile.. To prendi due belle powerline che fanno passare il segnale su rete elettrica per farti arrivare il cavo ethernet dove ti pare, ovviamente se vuoi il massimo della velocit? di trasferimento.
                              ho l'ADSL 2 di alice...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X