Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO configurazione Wi-Fi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    INFO configurazione Wi-Fi

    ciao rag? la mia ragazza grazie alla sua vicina che gli ha dato la pass del wi-fi riesci da casa sua a navigare.. per? solo se rimane in cucina.. se si sposta in camera il segnale sparisce perch? troppo distante.. c'? per caso qualche aggeggio che io posso installare in cucina che prende il segnale dalla vicina e tramite lui lo si riesce a trasmettere poi in tutta la casa?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pierry View Post
    ciao rag? la mia ragazza grazie alla sua vicina che gli ha dato la pass del wi-fi riesci da casa sua a navigare.. per? solo se rimane in cucina.. se si sposta in camera il segnale sparisce perch? troppo distante.. c'? per caso qualche aggeggio che io posso installare in cucina che prende il segnale dalla vicina e tramite lui lo si riesce a trasmettere poi in tutta la casa?
    puoi acquistare un wi-fi extender, ne esistono di molti modelli in giro

    se ti affidi a marca conosciuta (netgear, atlantis e via discorrendo) difficilmente prendi una cantonata ;-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mitoz! View Post
      puoi acquistare un wi-fi extender, ne esistono di molti modelli in giro

      se ti affidi a marca conosciuta (netgear, atlantis e via discorrendo) difficilmente prendi una cantonata ;-)
      a ok quindi esiste qualcosa.. bene ma come funziona? lo devo configurare prima attaccandolo al pc?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pierry View Post
        a ok quindi esiste qualcosa.. bene ma come funziona? lo devo configurare prima attaccandolo al pc?
        ogni prodotto fa storia un po' a se

        tendenzialmente si comunque, a meno per dare password e dati della rete wifi che deve ripetere :-)

        comunque ? roba davvero a prova di 5? elementare...colleghi con un cavo ethernet e via

        Comment


        • Font Size
          #5
          hai quanche link per fare qualche esempio? intendo di prodotto
          Last edited by pierry; 17-11-12, 15:00.

          Comment


          • Font Size
            #6
            un amico mi ha detto ieri di aver preso questo:

            WN3000RP

            ? comodo perch? lo attacchi al muro e via, dopo averlo impostato non hai problemi...lo lasci li e via

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok molto bene grazie

              Comment

              X
              Working...
              X