Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pen-drive da 1TB - Kingston HyperX Predator

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pen-drive da 1TB - Kingston HyperX Predator

    Le novit? nel campo dell'archiviazione dei dati non sembrano terminare. Kingston a tal proposito ha annunciato il lancio di una nuova pen drive USB, HyperX Predator, caratterizzata da una capacit? di 1TB. La nuova memoria, si tratta in realt? di una soluzione SSD, ? caratterizzata da un transfer-rate in scrittura/lettura rispettivamente di 240MB e 160MB.

    L'interfaccia utilizzata ?, ovviamente, la nuova USB 3.0 in grado di garantire prestazioni al top. La pen-drive si presenta con dimensioni 88,5 x 26,9 x 21 millimetri, fuori standard se confrontata ad altre pen-drive USB, ma giustificate dalla notevole capienza che riesce a garantire.

    Al momento non si conoscono dettagli sul prezzo ma ? facile intuire che si superano, ad occhi chiusi, i 3000$. Non resta che tenere sott'occhio questi prodotti e vedere come varieranno i prezzi nel corso del tempo.


  • Font Size
    #2
    3000 dollari??? sarei proprio curioso di sapere quante ne potranno realisticamente vendere sul suolo americano.... io dico non pi? di 100

    Comment


    • Font Size
      #3
      tra 5 anni costeran 20€


      mi ricordo la mia prima pennetta da 128Mb... poi ne presi una da 512, pagata 75€!!!

      ora da 8GB vengon via a 15€

      Comment


      • Font Size
        #4
        inkia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rix View Post
          tra 5 anni costeran 20€


          mi ricordo la mia prima pennetta da 128Mb... poi ne presi una da 512, pagata 75€!!!

          ora da 8GB vengon via a 15€
          io la prima 128 l'ho pagata pi? di 90€ della trust
          ..mentre le ultime pendrive da 16gb in fiera le ho pagate 10€

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rix View Post
            tra 5 anni costeran 20?

            Ne voglio due!!!!!
            Tra 5 anni,chiaramente.

            Comment

            X
            Working...
            X