Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto per tablet

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    grazie mille
    mi serve entro i primi di aprile

    Comment


    • Font Size
      #17
      questo per esempio...
      TREKSTOR SurfTab Ventos 10.1

      o un mediacom 101s2 o 102s2

      o se no un 8 pollici... (? una via di mezzo in pratica se lo hai visto come il mini ipad)

      tieni presente che tutti quelli sopra non sono altri che cinesi rimarcati... quindi puoi trovare gli stessi con altri nomi a molto meno (prezzo) sul sito che ti ho indicato prima

      Comment


      • Font Size
        #18
        ahahah
        grande
        lo stavo per mettere io appena visto alla mediawaaaall

        TREKSTOR SurfTab Ventos 10.1

        rispetto al mediacome ha il market store di google (come quello dei cell per intenderci...invece i mediacom hanno page store o una cosa del genere

        tutto in inglese

        peccato eprch? il mediacom costa 139!!!
        invec questo 199

        Comment


        • Font Size
          #19
          i mediacom hanno il loro market ma sembra (dipende dal modello) che si possa tranquillamente metter su il market di google (google play)
          dipende che mediacom hai visto (ce ne sono un sacco) secondo me il migliore in assoluto ? il 102s2 (che non ? altro che il cube u30gt cerca in rete...) che era poco tempo fa in offerta a 169 euro mantre ora si trova qualche esemplare a circa 199/200 euro... ma so che il 102 hanno smesso di importarlo (poco male uno prende l'originale cube ) quindi a meno di un riassortimento mediacom non so quanti se ne trovi a giro.... forse aspettano l'uscita prossima del u30gt2 per rivenderlo come mediacom

          il trekstor (importatore tedesco per quanto so ma ci sta che siano tedeschinesi ) non ? altro che lo yuandao window n101 ripulito dalle cineserie e venduto come trekstor surftab 10.1 (il 9,7 non so cosa sia)

          quindi per avere info su questi modelli cerca magari anche qualcosa suglio originali sui forum dedicati e ti trovi chi ti dice bene e/o male di questo e quello...

          sul trekstor guarda qui

          Comment


          • Font Size
            #20
            grazie mille
            i mediacom che ho visto io ? il 1010i mi pare

            Comment


            • Font Size
              #21
              il 1010i vedendo in rete ? sensibilmente inferiore 50/60 euro in pi? sul ventos ci stanno tutti sia per la ram che per il processore che sopratutto essendo nativo 4.1.1 di android quindi gi? Jelly Bean...
              considerato che minimo minimo ci vogliono 160e per prenderlo in cina (con ups o dhl in 4/5 giorni l'hai a casa) e metterci in gioco altri 30 euro di dogana (forse) conviene davvero prenderlo a mediaworld gi? europeizzato e con il vantaggio che se ci sono problemi lo riporti indietro e te lo fai cambiare qui

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bennymax View Post
                il 1010i vedendo in rete ? sensibilmente inferiore 50/60 euro in pi? sul ventos ci stanno tutti sia per la ram che per il processore che sopratutto essendo nativo 4.1.1 di android quindi gi? Jelly Bean...
                considerato che minimo minimo ci vogliono 160e per prenderlo in cina (con ups o dhl in 4/5 giorni l'hai a casa) e metterci in gioco altri 30 euro di dogana (forse) conviene davvero prenderlo a mediaworld gi? europeizzato e con il vantaggio che se ci sono problemi lo riporti indietro e te lo fai cambiare qui
                per? non h ail market uff !!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  veramente dice che il 10.1 ha il google play... ? il 9,7 che non ce l'ha

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by dj crush View Post
                    per? non h ail market uff !!!
                    AUDIOLA AUDIOLA ha tutto e tutti i modeli dal 7" capacitivo android 4.0
                    doppia fotocamera espansione sd ecc. ecc. fino al !0" sempre con tutte ste caratteristiche

                    da 70? a 150? ci sono tutti i modelli, garanzia diretta marchio conosciuto
                    che vuoi di piu x un tablet economico anche dei buoni benzina e una
                    "massaggio" scusa hahahahaha

                    non vi accontentate mai volete sempre il marchio ferrari al costo di una Tata
                    e dai su forza che ci sono 1000 modelli in giro che vanno bene.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X