Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi Help Sony VAIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ragazzi Help Sony VAIO

Ciao a tutti ...ho un leggerissimo problema ...vi spiego ..possiedo un sony vaio VGN-Fe41z praticamente prima che mi andasse in crash il sistema avevo windows vista ...ora pultroppo ho fatto reistallare windows ma mi hanno messo il 7 e praticamente non mi funziona ne la cam( motion eyes) ne gli altoparlanti....

qualcuno di voi sa dove trovo i driver ? perche sul sito della sony non ho trovato una mazza che funzionava....:

• Font Size
    Dal pannello di controllo vai in Hardware e suoni/gestione dispositivi e vedi se ci sono dei punti esclamativi gialli in corrispondenza dell'hardware che non funziona: in quel caso basta trovare i drivers adatti.

In questo caso fai un bel screenshot dove si vedono le periferiche che non funzionano e cerco di darti una mano

Comment

• Font Size
      Scarica everest (Downloads | Lavalys.com), dopo averlo installato e avviato vai in periferiche -> periferiche di windows.
      In questa finestra viene mostrato tutto l'hardware presente nel pc.
      Se sono presenti dei punti interrogati vuol dire che non il driver per quel hardware non ? installato.
      Selezionando l'hardware nella colonna valore ti dovrebbe dire il modello dell' hardware (es. Realtek RTL8169/8110 Gigabit).
      Con il modello preciso dovrebbe essere pi? facile trovare i relativi driver.

Comment

• Font Size
        Lascia perdere i commenti sopra, sono tutti generici, questo ? il link giusto per il tuo portatile

Sony : Aggiornamenti VGN-FE41Z | Download aggiornamenti per VGN-FE41Z

qui trovai tutto quello che hai bisogno, driver, firmware ecc...

importante
        per fa funzionare i tasti funzione (fn, volume ecc) i Sony Vaio necessitato di una sequenta specifica di installazione delle Utilities e mi sembra che cambia da portatile a portatile... senti in assistenza vaio e fatti dare la procedura o cercala su google...

ciao

Comment

• Font Size
          ragazzi risolto ....ho mandato in vacca il pc ....ho montato una cam esterna e ...buonanotte....ehehe

Comment

X
          Working...
          X