Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ps3 malfunzionante... riparo,vendo,passo a xbox?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ps3 malfunzionante... riparo,vendo,passo a xbox?

    ho una ps3 che ha un problemino solo con alcuni giochi tipo fallout... dopo un 20 minuti di gioco si pianta la schermata... si sentono i suoni ma non risponde pi? a nessun comando del controller... informandomi in giro penso di aver capito che sia l'ottica andata... che faccio?

    ripararla mi costerebbe tanto da come ho cpito, se qualcuno sa dirmi con pi? sicurezza un idea di spesa e dove portarla con affidabilit? magari ci penso...

    io ci gioco poco e a periodi ... quindi non volevo spendere tanto, ? un extra e gioco solo a giochi di auto e robe tipo Fallout.

    oppure potrei rendere il favore a Gamestop dopo le ridicolissime valutazioni di alcuni giochi che gli ho portato e gliela do dentro per prendermi in permuta una Xbox dimenticandomi del problemino su alcuni giochi con magari Forza Motorsport visto che GT mi ha stufato ma qui la coscienza rompe..

    oppure faccio permuta dimenticando lo strozzinaggio ricevuto da loro e ricordandomi del suo eventuale difetto, che non sempre succede, perdo valutazione e permuto con xbox?

    permuto con una altra ps3?

    se fosse Xbox che versione scegliere?

    son in dubbio atroce.

  • Font Size
    #2
    Aspetterei fine anno o meglio 2014 e prenderei ps4 o 720
    Se la vuoi ora di certo la 360 ? riuscita meglio.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #3
      no niente ps4, troppi soldi, mi va oltre che bene la ps3 se non avesse problemi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dipende se poi vuoi anche giocare online o meno...io onestamente mi sono scassato le palle di continuare a spendere soldi per abbonarmi al Live...va bene che Forza ? dieci gradini sopra quella cacata di GT5 per? non so se il gioco vale la candela...se poi tu,come dici, ci giochi di tanto in tanto e in quel momento vuoi fare qualche partitella con gli amici meglio continuare ad andare di Ps3..

        Comment


        • Font Size
          #5
          un laser per la ps3 costa una stupidata..ed ? anche una stupidata sostituirselo da se .. in rete trovi tutto

          un sito a caso :

          http://www.modchip.it/shop/net-shop....tegoria&dx=P3Y

          Andrea
          Last edited by AndreGixxer; 16-04-13, 12:34.

          Comment


          • Font Size
            #6
            niente online, ha casa ho la chiavetta internet.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Boh, io continuerei comunque con Ps3, perlomeno hai come valore aggiunto un lettore bluray in casa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                i bluray non li ho mai guardati in anni, non mi piace molto il bluray.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non dirmi che sei uno di quelli che "preferisce" i Dvd...

                  Freddy...vedi te allora che fare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    esatto, sono uno di quelli, la esagerata definizione del bluray non mi piace, mi sembra di vedere un videogame fatto bene ma non la realt?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Insomma guardi DVD nn fai l'online ...ti basta un Commodore 64

                      Comunque la puoi sostituire tu tranquillamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ahaha nenache i dvd ci guardo che per quelli uso la gloriosa e indistruttibile play2.

                        allora mi cimenter? a sostituire l'ottica o tutto il lettore.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che versione di firmware monta?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non ricordo ma ricordo che l'avevo fatta aggiornare da un amico tramite connessione internet che io non ho a casa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              controllala se non e' oltre il 3.55 puoi modificarla e i giochi farli partire senza bluray..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X