Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio tablet....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio tablet....

    come da titolo, per navigare, facebook, e poco altro. da non spendere una fucilata, con schermo "comodo" 8,9,10 pollici ? verr? usato quasi esclusivamente tramite Wifire......quindi anche senza gsm.......con un p? di memoria per archiviazione.......

    se non ? gsm, potrei comunque collegare un cell con windows mobile e utilizzarlo come modem ?

    grazie a chi mi dar? qualche consiglio......

  • Font Size
    #2
    guarda, io ho la stessa esigenza (mail, web, chat, qualche giochino) e ho appena preso un'acer a1-810 con 16gb di memoria.
    pagato meno di 190€, con possibilita' di espandere la memoria con microSD, gps integrato e schermo da 8" in 4:3 (che per navigare e' molto meglio dei 16:9), solo wifi.
    non volevo qualcosa di troppo ingombrante, ma manco un palmare... mi arrivera' prossima settimana, ti faccio poi sapere com'e'....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ipad due usato
      un muloooooooo
      va sempre e sopratutto ha in dysplay sutpendo
      il tre sarebeb il massimo

      http://www.subito.it/informatica/ipa...a-68429330.htm
      IO HO ANCHE AVUTO
      ICONIA A100 7 POLLICI
      CHEMMERDAAAAAAA

      STO CERCANDO UN ALTERNATIVA AL MIO IPAD3 MA PER ORA NULLA !!!!
      SARO FAN BOY APPLE MA VANNO GRAN BENE !! E NON STANCANOLA VISTA COME GLI ALTRI

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho il nexus 7 e va benissimo, sia come dimensioni che come software, pratico non troppo ingombrante e della dimensione giusta da maneggiare, unici nei....cassa posta sul retro e quindi se lo appoggi senti poco o se lo metti sul supporto da poggiatesta in auto per farlo vedere ai bambini ti ritrovi col rumore nell'orecchio e non ha ingresso MicroSD per espandere la memoria (ora si trovano in offerta nei vari expert,mediaworld, trony attorno ai 170€ senza 3g o ca 250 col 3g)
        ho comprato 2 settimane fa un Samsung galaxy Tab2 con 3g per poterlo usare in giro senza utilizzare Hotspot o WiFi e devo dire che se tornassi indietro prenderei l'asus da 10" il samsung ? un chiodo, con l'android 4.0 va a scattisu internet e non ? scorrevole nel passaggio di schermate, ha di pro le casse frontali, 3g e possibilit? di usarlo come telefono ma il software ? davvero uno schifo, devo trovare il modo di velocizzarlo.
        Ps su internet a volte alcuni pezzi di schermata vibrano! quanto mai non ho speso qualcosa di pi? e preso l'ASUS dove regalavano anche la bici pieghevole...me la vendevo e ci risparmiavo.
        come misura il 10" ha uno schermo pi? ampio e quindi pi? comodo per la lettura per? ? parecchio pi? pesante, a mio parere un 8" sarebbe l'optimus

        Comment

        X
        Working...
        X