Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Servizio assistenza Microsoft... senza parole!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Servizio assistenza Microsoft... senza parole!

Allora... vi racconto la mia esperienza con il servizio assistenza microsoft, al quale mi sono rivolto per il mio surface...

un pomeriggio in vacanza, visto che non avevo niente da fare mi sono messo a vedere un difetto che aveva la mia tastiera "touch cover", che presenta un problema di scollamento del tessuto che la ricopre.

mi collego al sito microsoft, mi autentico, e avvio una chat con l'operatore.
    l'operatore mi chiede il problema e quando illustro il mio problema mi risponde subito che per questo tipo di problema c'? la sostituzione in garanzia, a questo punto comincio a chiedere informazioni per eseguire la richiesta di sostituzione, e per una mia disattenzione si chiude la chat.
    poco male, l'informazione che volevo l'ho avuta e quando rientro a roma avvio la pratica per la sostituzione... ma!...

squilla il telefono... da Washington (ovviamente voip)...

era l'operatore di prima, che, avendo lasciato io il mio cellulare, mi ha contattato per fornirmi assistenza visto che si era interrotta la chat

STUPENDO!!!

insomma mi rassicura sulla sostituzione e mi chiede se avevo con me il surface, per poterlo registrare ed effettuare subito la richiesta di sostituzione. visto che avevo qualche problema nel leggere i seriali, dato lo sporco accumulatosi, si offre di richiamarmi dopo mezz'ora per vedere se avevo risolto, mi richiama puntuale come un orologio e visto che il numero era "ancora illegibile", assieme al fatto che ero in vacanza e non avreo potuto spedire la tastiera, prendiamo appuntamento telefonico per il 28 scorso per vedere se avevo bisogno di aiuto per la spedizione.
    rientrato sabato scorso a roma, ho registrato la tastiera e fatto l'rma per la richiesta di sostituzione, il lunedi chiamo ups per concordare assieme... e il ritiro viene effettuato lunedi stesso.
    Mercoledi puntuale come un orologio mi richiama l'operatore e mi informa che la tastiera era gi? arrivata in olando... oggi la tastiera nuova ? arrivata nelle mie mani
    e lunedi verr? richiamato dallo stesso operatore per sapere se ? tutto apposto...

insomma, un servizio assolutamente PERFETTO, anche se non ha gli store fisici a cui rivolgersi direttamente, ha un servizio assolutamente perfetto.

• Font Size
    Originally posted by Blue Ice View Post

insomma, un servizio assolutamente PERFETTO, anche se non ha gli store fisici a cui rivolgersi direttamente, ha un servizio assolutamente perfetto.

ah per?, probabilmente con qualche pregiudizio avevo pensato ad una catastrofe, invece sono stati professionali quasi al limite del fastidioso!

Comment

• Font Size
      l'ho scritto volutamente ingannevole per tirare fuori tutti i pregiudizi e ANNIENTARLI

Comment

• Font Size
        Mi fa piacere che altre aziende si stiano allineando alla qualit? del l'assistenza Apple! Solo che un enorme vantaggio per noi utenti finali!

Comment

X
        Working...
        X