Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gamers a me: PS3 o Xbox 360??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gamers a me: PS3 o Xbox 360??

    ammetto che me ne vergogno un po', ma mi ? venuta una scimmia paurosa per sto benedetto GTA5

    negli anni ho giocato 1,2,3,e Vice City su pc e mi piacerebbe trastullarmi anche con questo, ma non ho intenzione n? di cambiare il Mac (che ha 5 anni e va benissimo) n? di spendere 400 euro per una console di ultima generazione.

    Ora, visto che dovr? giocarci appunto a GTA5 e magari a qualche giochetto di guida, quale mi consigliate tra PS3 e XBOX visto che di entrambe se ne trovano un fottio usate? che prezzi ? giusto pagarle? pregi/difetti dell'una rispetto all'altra?

    illuminatemi pliz

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MrBrandy View Post
    ammetto che me ne vergogno un po', ma mi ? venuta una scimmia paurosa per sto benedetto GTA5

    negli anni ho giocato 1,2,3,e Vice City su pc e mi piacerebbe trastullarmi anche con questo, ma non ho intenzione n? di cambiare il Mac (che ha 5 anni e va benissimo) n? di spendere 400 euro per una console di ultima generazione.

    Ora, visto che dovr? giocarci appunto a GTA5 e magari a qualche giochetto di guida, quale mi consigliate tra PS3 e XBOX visto che di entrambe se ne trovano un fottio usate? che prezzi ? giusto pagarle? pregi/difetti dell'una rispetto all'altra?

    illuminatemi pliz
    A parte GTA, prediligi giocare per i razzi tuoi o on line?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Aspetta la ps4 . se prendi ora la ps3 butti via i soldi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Bladegreen View Post
        A parte GTA, prediligi giocare per i razzi tuoi o on line?
        per i pazzi miei

        Originally posted by bagonda View Post
        Aspetta la ps4 . se prendi ora la ps3 butti via i soldi
        ho ben scritto che non voglio spendere soldi per una console di ultima generazione e che intendo prenderne una usata

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non tutti i giochi escono sia per 360 che per playstation, quindi ti conviene dare prima un'occhiata ai giochi che vorresti. Es. visto che dici che vorresti dei giochi di guida gran turismo ? solo per playstation, per 360 ce ne sono altri.

          Un'altro fattore da tenere conto ? l'online.
          Su playstation ? gratuito su xbox devi pagare un'abbonamento.

          Xbox permette di vedere i film in streaming invece per vederli sulla playstation devi scaricarteli.

          Comment


          • Font Size
            #6
            forza motorsport ce l'ha solo la izboz :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by - sonnyred - View Post
              Non tutti i giochi escono sia per 360 che per playstation, quindi ti conviene dare prima un'occhiata ai giochi che vorresti. Es. visto che dici che vorresti dei giochi di guida gran turismo ? solo per playstation, per 360 ce ne sono altri.

              Un'altro fattore da tenere conto ? l'online.
              Su playstation ? gratuito su xbox devi pagare un'abbonamento.

              Xbox permette di vedere i film in streaming invece per vederli sulla playstation devi scaricarteli.
              ecco queste son tutte cose che non sapevo, grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi hanno offerto una ps3 slim 120gb con due giochi a 150 euro, ? buono?

                che differenza c'? tra slim e "classica"??

                Originally posted by benjofactory View Post
                forza motorsport ce l'ha solo la izboz :gaen:
                vuol dire che se prendo la ps verr? a giocarci a casa tua :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  ammetto che me ne vergogno un po', ma mi ? venuta una scimmia paurosa per sto benedetto GTA5
                  negli anni ho giocato 1,2,3,e Vice City su pc e mi piacerebbe trastullarmi anche con questo, ma non ho intenzione n? di cambiare il Mac (che ha 5 anni e va benissimo) n? di spendere 400 euro per una console di ultima generazione.
                  Ora, visto che dovr? giocarci appunto a GTA5 e magari a qualche giochetto di guida, quale mi consigliate tra PS3 e XBOX visto che di entrambe se ne trovano un fottio usate? che prezzi ? giusto pagarle? pregi/difetti dell'una rispetto all'altra?
                  illuminatemi pliz
                  Ciao...io sono di parte... ma se vuoi provare un gioco di guida veramente ottimo, ti consiglio Forza Motorsport 4... che ? un'esclusiva XBOX 360....
                  Ho venduto poco tempo fa la mia 360 arcade con memoria da 20 giga a 60 euro...Diciamo che ? il suo prezzo quello per quel tipo di console... per una pi? recente direi un centinaio di euro..
                  Spero di esserti stato di aiuto...
                  Buona scelta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    ammetto che me ne vergogno un po', ma mi ? venuta una scimmia paurosa per sto benedetto GTA5

                    Allora, io ho preso la PS3 un paio di anni fa solo per giocare a Gran Turismo 5, quindi capisco il tipo di ragionamento. Io al posto tuo starei sempre su PS3, che oltre all'online gratuito ha anche il lettore Bluray, che male non fa, e se oltre a GTA ti piacciono i giochi di guida, a inizio dicembre esce Gran Turismo 6, sempre per PS3 (anche se ? in uscita la 4) che sicuramente sar? superiore a Forza per Xbox...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                      Allora, io ho preso la PS3 un paio di anni fa solo per giocare a Gran Turismo 5, quindi capisco il tipo di ragionamento. Io al posto tuo starei sempre su PS3, che oltre all'online gratuito ha anche il lettore Bluray, che male non fa, e se oltre a GTA ti piacciono i giochi di guida, a inizio dicembre esce Gran Turismo 6, sempre per PS3 (anche se ? in uscita la 4) che sicuramente sar? superiore a Forza per Xbox...
                      finch? non faranno il 5 :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la puoi prendere direttamente nuiova

                        con l'uscita della nuova le trovi a prezzi cinesi con gi? i giochi dentro, 2 pad ec ecc

                        a 190 la trovi nuova con halo 4 e due controller

                        cmq
                        io ho la 360
                        prima la x normale

                        la scelta ? solo in base ai giochi...perch? l'online a pagamento sono pochi spicci l'anno quindi non cambia nulla

                        ah
                        la ps3 ? lettore blue ray
                        la 360 no

                        per? la 360 ha halo e forza motorsport

                        per me si potrebbe chiudere qui

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anche fable ? un'esclusiva xbox

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by - sonnyred - View Post
                            Anche fable ? un'esclusiva xbox
                            come uncharted della ps

                            ciascuno sceglie quello che preferisce
                            Last edited by dj crush; 25-09-13, 07:38.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dj crush View Post
                              la puoi prendere direttamente nuiova

                              con l'uscita della nuova le trovi a prezzi cinesi con gi? i giochi dentro, 2 pad ec ecc

                              a 190 la trovi nuova con halo 4 e due controller

                              cmq
                              io ho la 360
                              prima la x normale

                              la scelta ? solo in base ai giochi...perch? l'online a pagamento sono pochi spicci l'anno quindi non cambia nulla

                              ah
                              la ps3 ? lettore blue ray
                              la 360 no

                              per? la 360 ha halo e forza motorsport

                              per me si potrebbe chiudere qui
                              azzo ? halo???

                              190 la xbox o la ps3??? dove???

                              a me dell'online importa sega

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X