Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi si e' piantato contrakto o come cavolo si chiama.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi si e' piantato contrakto o come cavolo si chiama.

sul portatile.......e ogni volta che apro una pagina sulla sx si apre una finestra con scritto related search che mi sta scassando le palle.......oltre ad aver abbondantemente mandato maledizioni a chi opera in questo modo su internet,vi chiedevo se mi potete indicare come sbarazzarmene senza rischiare di cancellare programmi...........grazie .............brucche

• Font Size
    Non ho ben capito cosa sia contrakto ma, cercando su google con 'popup related search' il primo link parla di spyware &co (Related search left side popup - WorldStart Tech & Computer Help Forums).
    Ultimamente molti link portano ad installazioni di toolbar e schifezze varie...
    Guarda nel pannello delle applicazioni installate, lancia un spybot o simile ecc....

Comment

• Font Size
      Originally posted by tnt68 View Post
      Non ho ben capito cosa sia contrakto ma, cercando su google con 'popup related search' il primo link parla di spyware &co (Related search left side popup - WorldStart Tech & Computer Help Forums).
      Ultimamente molti link portano ad installazioni di toolbar e schifezze varie...
      Guarda nel pannello delle applicazioni installate, lancia un spybot o simile ecc....
      contenko,si chiama cosi'...........e rompe in una maniera galattica........brucche

Comment

X
      Working...
      X