Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Call of Duty

    Black Ops II vs Ghosts

    Chi ci gioca? Le recensioni dell'ultimo non sono entusiasmanti, mi ero fermato a Black Ops 1 per vari motivi, ora voglio ricominciare a giocare, voi cosa mi consigliate tra i due?

    Come sempre grazie per i numerosi consigli

    Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Io fino a black ops 2 non me ne sono perso 1 di cod, ma ghost non credo che lo comprer?, a meno che non lo trovo in giro usato a 20€.
    Leggendo in giro non ne ho sentito parlare benissimo, l'unica novit? rispetto ai cod precedenti ? che in un paio di missioni si potr? utilizzare Riley (il cane) e che le mappe del multiplayer sono pi? grandi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by - sonnyred - View Post
      Io fino a black ops 2 non me ne sono perso 1 di cod, ma ghost non credo che lo comprer?, a meno che non lo trovo in giro usato a 20?.
      Leggendo in giro non ne ho sentito parlare benissimo, l'unica novit? rispetto ai cod precedenti ? che in un paio di missioni si potr? utilizzare Riley (il cane) e che le mappe del multiplayer sono pi? grandi
      Battlefield 4 lo conosci? Anche io ho sempre giocato a Cod fino a Black Ops 1, Battlefield non l'ho mai provato ma leggo in rete che ha superato Cod...

      Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Batterfield 4 non l'ho mai provato.
        Provai un vecchio batterfield, non ricordo quale, ma non mi disse niente.

        Inviato dal mio S2

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sono un camperista convinto in cod ma adesso ? qualche anno che non gioco pi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            se ti sei fermato a BO1, avrai grosse delusione se compri i successivi...

            fan cagare sul serio..

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'ho preso ieri, forse perch? non giocavo da 3 anni ma per ora non mi dispiace... Da nostalgico dico che Waw era il migliore....

              Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io per adesso non lo compro e neanche il battelfield 4, meglio comprare le nuove console "Xbox one, ps4" per questi giochi....

                BO1 il peggio gioco mai giocato in vita mia sia su PC che Xbox, ingiocabile sul multiplayer!

                Dopo MW3 et BO2 son ritornato su COD4 e MW2 "PC"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  MW1su tutti.. BO solo per gli amanti delle orde di zombie.. a giorni prendo BTF per la one e proviamo una nuova esperienza di guerra. le recensioni steccano tutte Ghost, poco da fare, un BO con gli alieni, mappe piccole e comunque monotono, di BTF dicono che sia un p? pi? ad interpretazione, puoi andare dal punto A fino al punto E scegliendo i punti B,C,D.. poi graficamente avanti e senza botte d'arresto..

                  la verit? ? che ci vuole qualcosa di nuovo.. Destiny o Titanfall

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    i due black ops come li ho presi li ho tornati indietro...mi facevano veramente cagare.
                    belli MW2 e 3...il ghost non ne ho idea...appena lo trovo usato lo prendo e vedo.
                    Onestamente mi piacerebbero facessero un nuovo WAW

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bellissimo l'ultimo Cod

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ironmak View Post
                        Bellissimo l'ultimo Cod
                        Ma parli del ghost?

                        Ho solo sentito del negativo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lucavor View Post
                          i due black ops come li ho presi li ho tornati indietro...mi facevano veramente cagare.
                          belli MW2 e 3...il ghost non ne ho idea...appena lo trovo usato lo prendo e vedo.
                          Onestamente mi piacerebbero facessero un nuovo WAW
                          Per me come detto prima la base rimane MW1 e il MW2 soltanto per le quickscope ma ha troppi problemi di hosting, quello che non ha il MW1 per i suoi server dedicati che si possono scegliere su base del ping!

                          Non ho capito cos'? WAW

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Call Of Duty World At War

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              in black ops 1 c'erano i server sia per le pubbliche che per le private.. ora se fai una CW e hostano gli altri hai gi? perso, a meno che non giochi contro degli imbecilli..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X