Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un mio amico me lo ha fatto provare!!!!
mamma mia che spettacolooooooooooo!!!!:1::1::1:
io non mi posso permettere ora l'acquisto della One... mii tengo la 360 ancora per molto....
Ma Forza Motorsport 5 ? davvero un capolavoro... e come guida ? molto pi? difficile degli altri Forza motorsport!
Io che l'ho provato da un amico, posso dirti che la guida ? diversa rispetto agli altri capitoli...
? molto pi? difficile ora guidare...
Ci si deve prendere la mano ovvio, ma non ? facile..
Il gioco in effetti ? stratosferico...per? il modello di guida mi pare mortificato,piu che esaltato,dal peculiare joypad dell x box...ho letto di molta gente che gioca ad alto livello, che asserisce di aver fatto un upgrade di prestazioni notevole utilizzando un dualshock II...
Comment