Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Creare un DVD OSX Maverick

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Creare un DVD OSX Maverick

    ciao raga sul mackbook pro ho gi? aggiornato a maverick.. ora per? siccome tra poco metto un ssd mi servirebbe creare il dvd.. in questo modo non devo rifare il download e aspettare un sacco per l'installazione.. ora la domanda ? dall'app store non me lo fa scaricare ancora.. mi dice solo installa.. dove posso scaricare l'iso per poi masterizzarla su dvd?

    grazie

  • Font Size
    #2
    io mi ero creato la penna di ripristino prima di installare l'os, dal supporto apple non trovi nulla?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho guardato ma non me lo fa scaricare.. se premo download dice installa.. non so devo trovare qualcuno che abbia il dvd allora in modo da fare una copia.. oppure trovarlo in rete da scaricare

      Comment


      • Font Size
        #4
        onestamente ho provato a scaricare mountain lion per farmi un hackintosh, risultato.. fail.. e con maverick sono fuori specifiche.. se trovi un modo un pm sarebbe gradito..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Chris PCM View Post
          onestamente ho provato a scaricare mountain lion per farmi un hackintosh, risultato.. fail.. e con maverick sono fuori specifiche.. se trovi un modo un pm sarebbe gradito..
          alla fine lo sto riscaricando dall'app store in pratica non mi dava il tasto download disponibile ma solo installa.. per? schiacciando installa mi ha detto che era gi? installato maverick ovviamente e se volevo solo scaricare il software di installazione e gli ho detto si

          Comment

          X
          Working...
          X