Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran turismo help

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gran turismo help

    mi serve un aiuto

    a GT quando fai un campionato ma non hai tempo per farlo tutto come si esce senza abbandonare il campionato ??

    mi ricordo che si poteva fare

    per? non ricordo come

    faccio un campionato vinco una gara poi devo uscire mi da solo l'opzione abbandona il campionato

  • Font Size
    #2
    insomma....nessuno che sappia darmi una risposta ?
    parlo di gran turismo 5 ps3

    Comment


    • Font Size
      #3
      appena finisci la gara,cerca bene c'? l'opzione sospendi campionato,ci clicchi e poi puoi spegnere la console

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai risolto? fai le endurances?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Invece, parlando di GT6, a cui ho iniziato a giocare da qualche giorno, visto che mio figlio di 5 anni (sarebbe stato un suo regalo) non riesce a giocarci, come si fa ad acquistare i karts per fare le gare di karts? Mica li ho trovati...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giova3419 View Post
            Invece, parlando di GT6, a cui ho iniziato a giocare da qualche giorno, visto che mio figlio di 5 anni (sarebbe stato un suo regalo) non riesce a giocarci, come si fa ad acquistare i karts per fare le gare di karts? Mica li ho trovati...
            Devi andare nella sezione Asia-Pacifico, concessionaria "Gran Turismo"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giova3419 View Post
              Invece, parlando di GT6, a cui ho iniziato a giocare da qualche giorno, visto che mio figlio di 5 anni (sarebbe stato un suo regalo) non riesce a giocarci, come si fa ad acquistare i karts per fare le gare di karts? Mica li ho trovati...
              apper? siamo gia ai kart? .......vedrai con le storiche che quattro bestemmie hahah

              Comment

              X
              Working...
              X