Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visualizzare foto e video da web a tv usando un tablet

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    visualizzare foto e video da web a tv usando un tablet

    La domanda ? semplice... mettiamo caso che io abbia un televisore su quale voglio vedere dei contenuti da web (video, foto, musica) semplicemente navigando da Tablet fino al contenuto e poi trasmettendolo alla tv... come posso fare?

  • Font Size
    #2
    Io con un tablet android (samsung note 10.1) utilizzo all share castle dongle che ? uno scatoootto di samsung che permette di visualizzare su un tv i contenuti del tablet, probabilmente con una smart tv le interazioni sono piu semplici

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok, per? i contenuti che puoi trasmettere sono quelli che "risiedono" sul tablet, giusto? non quelli che puoi fuire da un browser... e se tu volessi vedere su schermo un video youtube online? o un qualunque video da browser o un film in streaming?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Blue Ice View Post
        ok, per? i contenuti che puoi trasmettere sono quelli che "risiedono" sul tablet, giusto? non quelli che puoi fuire da un browser... e se tu volessi vedere su schermo un video youtube online? o un qualunque video da browser o un film in streaming?
        Tutto quello che vedi sul tablet va sulla tv anche browser folm ecc

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Blue Ice View Post
          ok, per? i contenuti che puoi trasmettere sono quelli che "risiedono" sul tablet, giusto? non quelli che puoi fuire da un browser... e se tu volessi vedere su schermo un video youtube online? o un qualunque video da browser o un film in streaming?
          Tutto quello che vedi sul tablet va sulla tv anche browser folm ecc

          Comment

          X
          Working...
          X