Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto grano si pu? fare con Youtube?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quanto grano si pu? fare con Youtube?

    Ragazzi stavo leggendo degli articoli in questi giorni e pare che uno youtuber famoso riesca anche a raccimolare qualche milioncino di euro all'anno...cifre spaventose insomma, soprattutto in relazione allo sforzo.
    Qualcuno ha esperienze diretto o comunque accertate? Perch? dopo una breve ricerca mi sembra di notare un'aura di segretezza. Qualcuno di voi ha un canale youtube? se si, quanto guadagna, in quali modi e quali sono i guadagni potenziali?????

    No perch? se scopro che si guadagna veramente mi licenzio e divento un ruttatore professionista

  • Font Size
    #2
    Basta fare un canale, se avrai molte visualizzazioni sar? lo staff a contattarti per mettere la pubblicit? nei tuoi video.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by erpacio View Post
      Basta fare un canale, se avrai molte visualizzazioni sar? lo staff a contattarti per mettere la pubblicit? nei tuoi video.
      Si questo l'avevo letto,per? mi interesserebbe sapere proprio a livello economico quanto ci si pu? aspettare di guadagnare: tipo 1 euro ogni 1000 visualizzazioni, per esempio.

      E poi bisogna per forza aspettare di essere contattati da youtube o per es. si possono mettere pubblicit? comunque, come si pu? fare nei siti con adsense, adwords, ecc ecc.

      mumble mumble

      Comment


      • Font Size
        #4
        1 ? ogni 1000 visite ?
        magari!
        ho fatto diverse volte domanda a youtube, non mi hanno mai risposto....ho due video, fatti da me, con quasi 500 mila visite e uno che ? il terzo pi? visualizzato nel mondo su una vecchia Ferrari (fatto da me in un autodromo nel 2007) e il quarto o quinto, sempre nel mondo, su una vecchia auto da rally stradale (video del 2006)
        ci vogliono video con milioni e milioni di visualizzazioni perch? ti prendano in considerazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          be. . questa ha fatto parecchi soldi con le foto .. ..

          1. IL "MONDO A MANDOLINO" DI TINTO BRASS ? IN FESTA! POLVERIZZATA LA BARRIERA

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by France916 View Post
            1 ? ogni 1000 visite ?
            magari!
            ho fatto diverse volte domanda a youtube, non mi hanno mai risposto....ho due video, fatti da me, con quasi 500 mila visite e uno che ? il terzo pi? visualizzato nel mondo su una vecchia Ferrari (fatto da me in un autodromo nel 2007) e il quarto o quinto, sempre nel mondo, su una vecchia auto da rally stradale (video del 2006)
            ci vogliono video con milioni e milioni di visualizzazioni perch? ti prendano in considerazione
            Beh innanzi tutto complimenti! Per? c'? una cosa che non mi torna in quello che dici, o meglio, non pu? essere cos? in ogni caso. I video in italiano, anche se caricati da gente dello spettacolo o personaggi famosi, raramente arrivano a milioni di visualizzazioni, fermandosi il pi? delle volte a qualche centianaia di migliaio di visualizzazioni. Ora, dubito che nessuno di loro ci guadagni con youtube...forse i criteri sono anche quelli della continuit? con cui si caricano video e del numero di iscritti al canale.
            Boh

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cocis View Post
              be. . questa ha fatto parecchi soldi con le foto .. ..

              1. IL "MONDO A MANDOLINO" DI TINTO BRASS ? IN FESTA! POLVERIZZATA LA BARRIERA

              qui si che c'? da affettare

              Comment


              • Font Size
                #8
                https://support.google.com/youtube/a...48877?hl=it-IT


                500mila visite...erano circa 5000dollaroni...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  France, se te li riscuoto facciamo 50/50?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    frank matano si ? costruito una carriera mettendo su youtube i suoi scherzi telefonici

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by France916 View Post
                      1 ? ogni 1000 visite ?
                      magari!
                      ho fatto diverse volte domanda a youtube, non mi hanno mai risposto....ho due video, fatti da me, con quasi 500 mila visite e uno che ? il terzo pi? visualizzato nel mondo su una vecchia Ferrari (fatto da me in un autodromo nel 2007) e il quarto o quinto, sempre nel mondo, su una vecchia auto da rally stradale (video del 2006)
                      ci vogliono video con milioni e milioni di visualizzazioni perch? ti prendano in considerazione
                      e me lo dici cosi'?????

                      linka linka!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma sono ancora in tempo x fare qualcosa ?
                        Il mio canale (immagino siano le visualizzazioni) ha in totale 1.100.000 visite abbondanti, ma il pi? sono 2 video....
                        Sinceramente non ci ho mai dato peso a questa cosa, di default non ci ho mai creduto che pagassero...
                        Il canale ? france695, i due video sono "Ferrari 550 sound allucinante" ( o qualcosa si simile) e "Clio williams 0196", poi mi pare di averne altri 2 con 70/80k visualizzazioni....vado a memoria perch? ? un bel pezzo che non guardo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          France, se te li riscuoto facciamo 50/50?
                          Oddio, magari qualcosa in pi? lasciami
                          Accetto consigli su come muovermi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            http://m.youtube.com/results?q=france695&sm=3

                            3 video da 300k visualizzazioni circa, ho appena guardato
                            Last edited by France916; 07-01-14, 06:01.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il mondo non ? tuto culo e tette.......
                              c? di pi? nella nostra vita.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X