Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antivirus per tablet Android

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Antivirus per tablet Android

    Gratis: quale ? perch??

    A pagamento: quale e perch??

    Attendo numerose risposte.

    Grazie.

  • Font Size
    #2
    io mi trovo molto bene con avast versione gratuita, dovrebbe esserci anche per android. puoi provarlo gratuito e se ti piace lo tieni

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah, ecco il perche' della neve

      io pure avast free... lo uso da sempre sui pc, mi trovo bene, e anche su android mi da l'idea che sia affidabile (a parte quando rilasciano definizioni a *****... e magicamente da falsi positivi su tutto quello che c'e' dentro ma e' capitato una volta sola).

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cio?...vorresti dirmi che sui dispositivi android serve un antivirus ?
        ma ? uno scherzo ?

        APPLE POWER

        Comment


        • Font Size
          #5
          apple power una ceppa ios e' ormai pieno di malware idem android...

          forse non vi e' chiaro come funziona la diffusione dei virus: piu' e' larga la base installata di un determinato sistema, piu' e' alto il numero di virus...

          i virus per apple/macintosh esistono da sempre, ma sono in proporzione alla loro diffusione: il 5% del mercato e' fatto da macchine apple, il resto e' quasi tutto winzozz... e' ovvio che il 95% dei virus sia per winzozz.

          peccato pero' che il 5% per apple, specie ai tempi del macos, fosse devastante non robetta che puoi togliere velocemente con qualche utility ma tutta roba cattivissima

          quanto ad android, e' ovvio che ci siano virus... e' il sistema mobile piu' diffuso al mondo... c'erano per symbian i virus, non vedo perche' android o ios dovrebbero esserne esenti

          p.s. i virus moderni non e' che alzano la manina dal display e ti dicono "io sono qui"... ci sono, ma non si vedono... e meno si vedono, meglio e' per loro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Apple ? inattaccabile, non puoi prendere un virus, mai sentito un caso sinceramente !

            Comment


            • Font Size
              #7
              'r you serious?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Yes I am

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gianmarco mai usati antivirus su Android. Se non vuoi correre alcun tipo di rischio ti basta installare solo app che provengono dal PlayStore.

                  Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by France916 View Post
                    Yes I am
                    ahah



                    ahahahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by France916 View Post
                      Cio?...vorresti dirmi che sui dispositivi android serve un antivirus ?
                      ma ? uno scherzo ?

                      APPLE POWER
                      Originally posted by France916 View Post
                      Apple ? inattaccabile, non puoi prendere un virus, mai sentito un caso sinceramente !

                      Ma beato te che ancora credi a ste cazzate.

                      :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TheKing View Post
                        Gianmarco mai usati antivirus su Android. Se non vuoi correre alcun tipo di rischio ti basta installare solo app che provengono dal PlayStore.

                        Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                        Daniel,scarico sempre e solo app dal Google Play Store ma quando navigo con Chrome (raramente ma succede)...dici che non possa servire???

                        Male non far? no???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          pi? che altro chi riesce a violare con un virus il "mio" dispositivo, ricever? 1 milione di dollari da chi l'ha creato Ecco perch? mi sento inattaccabile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by France916 View Post
                            pi? che altro chi riesce a violare con un virus il "mio" dispositivo, ricever? 1 milione di dollari da chi l'ha creato Ecco perch? mi sento inattaccabile
                            Ahah



                            Ahahahah



                            Dillo ai macbook air crackati in 13 secondi, o agli iPhone nei quali si pu? persink entrare e copiare tutto con un singolo cavo dati/ricarica modificato.

                            La sicurezza it non sapete neanche che da parte stia, altro che inattaccabile ;-)

                            Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io parlo di virus, non altre cose, su quelle non so

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X