Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Xbox One e Titanfall....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Xbox One e Titanfall....

    Qualcuno c' ha giocato a sto gioco? Voto da 1 a 10?

    Io sono un giocatore pesante, anche fisicamente ora che ci penso, quindi livello difficile, completare sfide varie, prendere tutti i trofei ecc. ecc.

    Ma a parte tutto ci?, mi consigliate di fare la spesa e prendere il bundle?

    Se il consiglio fosse obiettivo sarebbe meglio ma so gi? che qualcuno sar? di parte

  • Font Size
    #2
    ho la xbox one e titanfall l'ho snobbato, troppo frenetico... per il resto la consolle il potenziale lo ha, ma i giochi seri devono ancora arrivare, quindi IMHO aspetta qualche offerta valida, tanto fino a settembre di valore c'? ben poco.. e vale lo stesso per ps4

    solitamente a cosa giochi? cod, btf, gow?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho giocato molto con Battlefield e Ghost Recon, anche i Call of duty ma mai l' on line per il momento ( a breve inizier? anche quello comunque ). Vedendo i vari gameplay mi ispirava l' ambientazione ma ero gi? titubante prima del tuo commento, ora lo sono ancora di pi?.

      Prima o poi prender? anche la One comunque ma, come hai detto tu, quando saranno pi? accessibili i costi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Titanfall ? solo online.. la ciccia buona comincia ad uscire a breve, ma se punti a BTF e Cod devi aspettare ottobre, insieme alla fraccata di giochi (finalmente) next gen che usciranno. per ora sono tutti proposti old e next.. offline c'? poco e niente, risparmia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Premesso che sono un giocatore dal livello medio (scarso) io ho preso appunto xbox in bundle con titanfall.
          In realt? avevo gi? intenzione di prenderla e ho aspettato un'offerta con un gioco decente e appunto ? uscito titanfall.

          Devo dire che il gioco ? divertente e ben fatto, forse l'unica pecca ? che ? un po' troppo "casual", mi spiego meglio: da quando ho preso BF4 titanfall ? caduto un po' nel dimenticatoio, cio? ci gioco ogni tanto giusto per variare, quando ho voglia di un qualcosa di meno impegnativo.
          Rispetto a battlefield risulta un gioco meno ampio e vario, con una curva di apprendimento molto pi? semplice.

          Detto questo io non ci sputo sopra, non lo cambierei con un altro, e penso sia un giusto complemento nella scena degli fps. Preso singolarmente ? validissimo.

          Se tieni conto poi che adesso ? stato annunciato che la xbox sar? venduta da giugno senza kinect a 100 euro in meno ti consiglierei anche io di aspettare pi? avanti, magari verso settembre/ottobre esce in bundle con qualche altro gioco interessante in modo da raddoppiare il vantaggio economico.
          Sarebbe stata la scelta logica anche per me ma io non riuscivo pi? ad aspettare

          Comment

          X
          Working...
          X